sabato 23 agosto 2008

COLLANA "POP A TOPOLINIA"



Questa è l'ultima collana che ho creato.
Sono soddisfatta dell'effetto finale, anche se questa volta sono diventata matta perchè la carta dopo la verniciatura ha fatto le bolle, quindi ho dovuto cercare altre immagini interessanti.
Nelle mie collane, bracciali e orecchini a fumetti, la scelta delle immagini non è mai casuale...i soggetti devono avere delle espressioni interessanti, mi devono colpire, altrimenti le scarto.
Questa collana, in particolare, è stata creata con un Topolino del 1984 e in particolare con la storia "Topolino, Minni e il tesoro della corona".

3 commenti:

  1. Che belle cose che fai... molto originali...
    Un saluto
    Simona

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono sempre Cristina di Ancona. Volevo informarti che ti ho aggiunto nel mio blog tra i link da visitare.
    ecco l'indirizzo: http://cri-cristinasworld.blogspot.com/
    Spero di ricevere una tua visita. Sei molto brava ed originale. complimenti,
    Cristina

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie per la visita al mio blog!!!
    In effetti ho cominciato per gioco da bambina, poi ho lasciato perdere... ma poi così mi è rivenuta la voglia da grande verso i 15 anni e non ho più smesso...
    Ho fato anche dei mercatini per beneficenza e sono andati abbastanza bene... così ho tentato l'avventura blog...Chissà se diventerà la mia professione...
    Ciao grazie ancora e a presto

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!