martedì 9 settembre 2008

CALO DI ZUCCHERI


Qualche sera fa ho aperto la scatola dove tengo i panetti di Fimo aperti e le "mescole" per fare un po' di ordine.
AAAAARRRGGGGHHHH!!!! La sorpesa che ho trovato non mi è piaciuta per niente! Le mescole che avevo lasciato prima delle "vacanze" ( nota per chi legge: questo termine nei miei post verrà sempre messo tra virgolette, perchè alle vacanze dei miei tre figliuoli corrisponde ad una drastica riduzione del tempo in cui riesco a lavorare...e io quando lavoro, pasticcio, creo mi sento in "vacanza") stavano cominciando ad indurirsi!
Dolore atroce! Però sono dell'idea che non si butta via niente, quindi mi sono messa pazientemente a rimescolare, aggiungendo un po' di fimo morbido, ovviamente in tinta e in questo modo ho salvato il materiale...che però è meglio utilizzare al più presto.
Così sono nati i charms di questi bracciali...a prova di calo di zuccheri!

6 commenti:

  1. Che belli bellissimi Ila¨!!!! Quello con l'ometto poi è strepitoso! Come si chiama già quel biscottino li (Gingerbread??)??? Stai facendo proprio un bel lavoro!!!! Allora viva la scuola!!! Un abbraccio grande, Cathy

    RispondiElimina
  2. carinissimi!!!!

    Ma la scimmietta del post sotto è spettacolare!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti, fai dei lavori stupendi!

    RispondiElimina
  4. i´m in love!
    è bellissimo!!!
    bacioni!

    RispondiElimina
  5. anche tre figlioli col ritorno traumatico della scuola???? non sono la sola allora... ^_^
    stupendi i tuoi braccialetti, io adoro le cose a forma di dolcino. mi sto avvicinando ora al meravglioso mndo del fimo ma sono una vera schiappa (ciede a fata bislacca ahahah). sei davvero bravissima complimenti anche il bellissimo e coloratissimo blog,m
    Mari

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!