mercoledì 15 aprile 2009

CREATIVARTE a Cremona

Ci tengo a ricordare a chi abita a Cremona e dintorni, che dal 24 al 26 aprile 2009, presso i saloni della casa dell'Accoglienza, si terrà la MOSTRA- MERCATO di BENEFICENZA CREATIVARTE, ideata da Paola e in collaborazione con la Caritas,il cui ricavato andrà interamente devoluto alle persone colpite dal terremoto in Abruzzo.

Qua di seguito gli orari e i giorni d'apertura:

24 aprile dalle ore 15:00 alle ore 19:00
25 aprile dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00
26 aprile dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00

E ora alcuni blogger creativi, artigiani o artisiti, che dir si voglia che partecipano a questa iniziativa:

Cicoria, Red Fenyx, Lana e Fimo, Rory's Bijoux, Serena in Wonderland, Roccaforte, Cassandrina, Cristina,Orkaloca, Filo e colori di Ila, Cicabuma, Francuzza , Laur@ , Claudia , Lucia, Pannocchia , Mae , Paola ... sicuramente molti altri... mi dispiace tralasciare alcuni nominativi, quindi chi partecipa all'iniziativa può comunicarmelo e lo aggiungerò prontamente all'elenco!

Qua di seguito vi mostro i miei lavori che partiranno domani alla volta di CREATIVARTE...



Collana Black Cat, con charms e perle in fimo... al momento è un pezzo unico.




La collana con il pendente Pan di Spagna... uno dei miei ciondoli più richiesti.







La collana con ciondolo Ice Cream... stagione primavera estate 2009...



La riproduzione di una collana che ho fatto a mia mamma nel 2007 con tecnica crochet...



E una delle Puccy's necklace... l'altra è della mia amica Cathy ed è leggermente differente, quindi anche questo bijoux può definirsi un pezzo unico.


Ora un invito a chi si recherà alla mostra: siamo stati invitati a mettere dei prezzi indicativi... mettetevi una mano sul cuore e una nella tasca, siate generosi... se ne avete la possibilità aggiungete qualcosa al prezzo segnalato, pensate che andrà tutto a persone che in questo momento hanno bisogno di tutto e di più... non scordatelo al momento del vostro acquisto!

Un bacio grande a tutti!!!

16 commenti:

  1. Ila!!! ma sai che pure io devo spedire domani??? le nostre creazioni arriveranno insieme magari!!,sto preparando tutto per postare le mie creaturine, e speriamo che gli acquirenti siano tantissimi!!!.
    Bellissime come sempre le creazioni!! e se potessi comprerei subito la torta pan di spagna!!.
    Buona serata carissima!! un bacione e (ormai mi si è infilato in testa e non si toglie più) love and joy!!!!!!!!.

    RispondiElimina
  2. domani passa il corriere a ritirare i nostri CD..... .-D

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie!!! ^__^
    Sì, nella foga della segnalazione mi ero dimenticata il mio link, eheh...
    Baci

    RispondiElimina
  4. Bellissima la Collana Black Cat, mi piace tantissimo, in questo periodo poi che vengo chiamata stregotta dalle mie amiche, sono fatalmente attratta da questo genere di cose:))

    Anche le mie spilluzze partono domani, sperimo che vada tutto bene :)

    RispondiElimina
  5. Bello bello bello!!!! Si che tutti si mettano una mano sul cuore, in cambio avranno un meraviglioso filo e colori di Ila al collo!!! Yuppy!!!! baciottoloni tanti... Strawberry Fields Forever!!!

    RispondiElimina
  6. Rory bond: la maggior parte di noi spedisce domani.
    Avranno un bel da fare nei prossimi giorni!
    Non levartelo mai dalla testa il Love & Joy... si può desiderare qualcosa di più bello?

    Paola: grazie, siamo in tanti... è bellissima tanta partecipazione, tanto slancio!

    Bruno: sono felice che tu e la band partecipiate... è fantastica la condivisione che si crea in un ambiente come quello dei blog!
    Un bacione bimbo!

    Mae: ma ti ho trovata! E ora sei nella blog roll: ti tengo d'occhio più facilmente... sorrisi e baci!

    Vivy: tu una stregotta? una così adorabile ragazza? ma va là...
    Sono ottimista su questa cosa!
    Ci sentiamo presto-issimo!!!

    Cathy: sì bello, bellissimo... fantastico lo slancio dei blogger, non credi?
    noi la mano sul cuore ce la siamo messa... speriamo che la metta anche chi andrà a vedere la mostra!
    Besos chica!

    RispondiElimina
  7. La collana col gatto è bellissima! ^^
    La torta, tutta cicciottella, sembra proprio gustosa!
    Speriamo davvero che finisca tutto con un bel cartello: "SOLD OUT" ;D
    Dopo le peripezie di oggi, ti saluto e ci si sente quando torno!
    Un bacione Ila!
    S.

    RispondiElimina
  8. In extremis ho deciso di partecipare anche io, stamattina spedisco il mio paccozzo.

    RispondiElimina
  9. Saori: buon viaggio... ci sentiamo al tuo ritorno!!

    Paola: è fantastico che partecipi anche tu...
    adoro lo slancio che anima la gente... i blogger in particolare.
    Sembrerebbe un mondo asettico, freddo... invece c'è molta umanità!
    Love & Joy tesoro... e sorrisi!!!

    RispondiElimina
  10. Belissima la collana de crochet!
    sono fatalmente attrata de crochet.
    brava bijoux
    ciao
    bacio de España
    ROSA

    RispondiElimina
  11. Grazie ciccia, buona gornata, scappo a preparare la colazione agli "eredi"

    RispondiElimina
  12. Corteygrif:Hola querida! Me alegro de que usted está entre mis lectores ...
    Estoy fatalmente atraídos por España! Un día espero hacer un viaje ...
    El crochet es una expresión artística mas interesante, el color, el hilo y dar muchas satisfacciones!
    Espero que entiende mis palabras!

    Paola: ma di niente tesoro!!!

    RispondiElimina
  13. che bello quante siamo!!1 io finalmente domani riuscirò a spedire il mio lavoro, mi manca la descrizione...

    divago dalla serietà del post.....
    notte sweetgirl...ti auguro di fragolare..e.....non puoi rendermi er pupo intonso, intonso...sai che fatica sarà!!!
    bacione one

    RispondiElimina
  14. Mi mangio le mani,sono stata molto assente (causa problemucci di salute,non mia,ma che mi coinvolgono molto!)e non farò più in tempo a partecipare a questo evento,mi scuso sinceramente.Cercherò di fare quel che posso in altro modo,in negozio ci stiamo organizzando.
    Complimenti a tutte voi e confido in un'altra occasione per poter collaborare.
    Grazie SIMO.

    RispondiElimina
  15. Ssimoxxx: tranquilla, intanto speriamo che vada venduto tutto.
    Ogni forma di solidarietà va bene, anche quella che stai organizzando con il negozio.
    Le occasioni per collaborare non mancheranno... questa è una cosa che amo del mondo dei blogger!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!