sabato 9 maggio 2009

Donne!!! ...è arrivato Dave dei Depeche!!

Oggi sono felice come una pupetta!!
E sapete perchè? Perchè poco prima del pranzo mi ha suonato il postino e mi ha consegnato una bella bustona imbottita... sapevo che sarebbe arrivata, ma pensavo non prima di lunedì; invece SURPRISE... eccola tra le mie mani!

Da giorni sapevo che la mia amica Cicoria ( Viviana... vi ho già parlato di lei in altre due occasioni qua e qua per rinfrescarvi la memoria! ) mi aveva spedito un bellissimo regalo.

Tra le mie amiche è risaputa la mia passione per i Depeche Mode, ma in particolare per Dave Gahan, il cantante... che, vuoi l'aria vagamente dirty, vuoi la voce da brivido, vuoi molte altre cose, mi fa perdere la ciribiricoccola ( vedi anche: uso della ragione ). Così Vivy, consigliata da Francuzza ( che condivide questa passione ), decide di regalarmi una bambola di pezza interamente fatta da lei... avete presente le bambole di pezza di una volta? Bene, scordatevele... questa è molto di più!

Pronti?
Parto con la prima immagine...

Dave nella sua confezione all'arrivo... ingrandendo l'immagine potete vedere anche l'etichetta della confezione, curatissima e personalizzata e con tanto di foto!







Non è splendido? ma ora ve lo mostro meglio, perchè Cicory ha curato ogni minimo dettaglio!Guardate i vestiti, c'è tutto: il suo gilet, i pantaloni neri, con tanto di taschine, impunture e cintura...





ma non è finita, Dave è "leggermente" tatuato... poteva questa folle ragazza non riprodurre anche i suoi tatuaggi? La risposta ovviamente è....






Grandioso, vero? ma tenersi pronti... ora viene il meglio ( i bimbi a nanna please!!! )




Ha proprio tutto quello che deve avere... he he heeee!!!


Ed ora una carrellata di foto ricordo della giornata...

Dave, in astinenza da microfono, mi canta una canzone...



Qua invece, tra le lenzuola del mio letto... ovviamente sta dicendo: - Hey baby....



In questa foto è tra le mie mani ( che non sono grandi ) per mostrarvi quanto è piccino e che lavoro minuzioso ha fatto CicoCicoria ( presa in prestito dalla Bislacca questa definizione!!!) per realizzarlo: il Dave doll non supera i 22 centimetri!!!





Allora? Non è grandioso?
Attenzione, sto per partire con un mega spot, ma sono convinta che Cicorietta se lo meriti: volete fare un regalo originale, unico, handmade, accurato, personalizzabile????
Chiedete a Vivy, chi meglio di lei può realizzarlo?Se ancora avete dei dubbi, cliccate su tutte le immagini per vedere l'accuratezza del suo lavoro!

Ed ora un regalo alle fans di Dave, brevissimo ( dura solo 40 secondi!!!) e concentrato, ma decisamente esplicativo ( vi prego di notare la pieghina sul fianco.... )

Scusate, non resisto...ne metto un altro di video! Fermatemi, altrimenti ne posto ancora...



Depeche Mode - Touring The Angel: LIve In Milan DVD

40 commenti:

  1. Ila!, sono piegata in due dalle risate!!!, sto lacrimando da quanto sto ridendo (ed è raro che mentre rido lacrimo), è stupendo!!, proprio ha tutto tutto e lavorato al minimo dettaglio!!, è bellissimo e simpaticissimo!, Cicoria è veramente brava e originale! rinnovo pure qui i complimenti!!.
    Mia madre inizialmente si è preoccupata (mi è sbucata da dietro come un fantasma facendomi BUHHHH!!!!!...(tranquilla..è normale)perchè "guardo i pupazzi nudi" e non è "da sani", ma poi quando ha capito (ha voluto leggere tutto il tuo post per capire se la sua unica figlia soffre di malattia maniaco ossessiva)si è scompisciata pure lei dalle risate!.
    Vado..un bacione e qui ci sta a pennello Love & Dave!!!!.

    RispondiElimina
  2. Nooo, troppo forte!!
    Bravissima la Cicoria, è perfetto, anche nelle misure!
    E brava anche a te, che te ne intendi di musica: new wave, synth pop anni '80, quanti ricordi...
    Buon fine settimana, Giuly

    RispondiElimina
  3. mamma quanto è bello!!!!!!
    che risate mi hai fatto fare mitica Ila!!
    Dave, Dave, Dave!!!!
    noote sweet girl

    RispondiElimina
  4. Le immagini ci aiutano a creare lavoro, il testo diventa operativo dopo queste immagini piene di colore.
    Belle giornate e piena di calore.
    http://translate.google.com/translate?js=n&prev=_t&hl=ro&ie=UTF-8&u=www.geaninacodita.blogspot.com&sl=ro&tl=it&history_state0=ro%7Cit%7CImaginile%2520ne%2520ajuta%2520sa%2520cream%2520opere%252C%2520textul%2520tau%2520devine%2520opera%2520in%2520urma%2520acestor%2520imagini%2520pline%2520de%2520culoare.%2520%250AZile%2520frumoase%2520si%2520pline%2520de%2520caldura.

    RispondiElimina
  5. Grazieeeee Iluzza per questo post è bellissimo...grazie, grazie!!!!
    La foto che più mi fa ridere è quella di Dave sul tuo letto, l'ha vista anche mio marito e si è divertito anche lui ^_^...Come è andata la prima notte con Dave? IHIHIHIH!!!!!

    RispondiElimina
  6. Devo fare una confessione terribile: io questo Dave non so nemmeno chi sia. Accendo la radio e asclto qualunque cosa, senzaapere chi sta cantando (?!). Ad ogni modo il pupazzo è fantastico, anche se non avevo mai visto un pupazzo nudo e perfetto in ogni dettaglio anatomico. Quasi un toy da sexy-shop! Ila non oso pensare a come hai trascorso la notte con Dave..

    RispondiElimina
  7. Rory: ma io ho mai detto si essere sana di mente? La vena di follia che mi accompagna quasi costantemente la tengo ben stretta, che sto tanto bene così...
    Un bacio a te e alla tua mamma, da parte mia e di Dave, of course....
    Love & Dave, anche a te tesoro!

    Giuliana: sì, CicoCicoria è grandiosa: impossibile non adorare il suo lavoro! ma non sono solo ricordi...i Depeche Mode sono ancora qua e decosamente in forma. Mi piace che non si ritocchino, come fanno certi personaggi dello spettacolo: un sano invecchiamento senza filtri!
    Baci Giù!!!!

    Francuzza: bellissimo, non bello!!!! E quanto bene fa ridere?
    Ginnastica per l'umore...
    Love & Dave anche a te tessorro!

    Geanina: ciao, ben arrivata! Credo di aver capito cosa intendi... (vagamente?)
    Un bacio grande!

    Cicorietta: lascerò spazio all'immaginazione, naturalmente....
    Dave mantiene le promesse può bastare??? ha ha haaaaaa!!!
    Il tuo lavoro è strepitoso!
    Besos muchachita...

    Paola: per i dettagli vedi la risposta sopra...
    Non sai chi è Dave???? o mamma! Capisco non conoscere Povia, ma i Depeche Mode sono storiaaaaaaaaaaa... comunque in questi giorni alla radio passa spesso Wrong, il loro ultimo singolo! Bello che mai ovviamente....
    Baci honey!

    RispondiElimina
  8. Devo dire che l'altro giorno, mentre eravamo al telefono, ti ha suonato il campanello e mi hai detto forse è il postino e devo scendere (con una voce che non presupponeva nulla di buono), ho pensato:"Dio è arrivato Dave!!!" Lo ammetto sono andata in fregola anch'io. Grazie per avermi mostrato almeno le foto.Ma cosa dirà Vituzzo tuo ora che si troverà tutte le sere nel letto il terzo incomodo? Il triangolo no, non l'avevo considerato!
    Grande Cicoria per averci fatto sognare...

    RispondiElimina
  9. ahahahaha sto morendo!
    Anche i tatuaggi! Madò Cico ma sei bravissima!!!
    E' addirittura completo di tutti gli "elementi" indispensabili... Un applauso! Davvero un Lavorone con la L maiuscola!!
    Fortunata Ilaaa! ;)

    RispondiElimina
  10. Vale: amiciccia... la ia voce presupponeva tutto di buono, forse c'erano interferenze? A Vtuzzo mio lo puoi chiedere direttamente la prima volta che ci incontriamo... domani ad esempio!
    Love & Dave...

    Saori:yes, sono fortunata assai! Per Dave doll e per le risate che Cico mi fa fare nel privee (dicesi chat per gli amici!!!).
    Baci baci tesorilla!

    RispondiElimina
  11. Ed ora la pubblica esposizione del lenzuolo....
    E poi; CicaCicoria (cica da ciquita, bella cica... Nel senso di magnifica donna) è un portento, grazie per avermela fatta conoscere! Questa Doll è semplicemente superlativa, un sogno, un lavoro da vera artista e spero che come tale venga considerata da tutti!!!! Grazie Ila e grazie Cica!!!! Che dico Guappissima Cica!!!!

    RispondiElimina
  12. Bisly: arrrrgggghhhh... ancora questo retaggio culturale? Siamo nel 2009... e che te lo dico a fare?
    Sono felice che CicaCicory ti abbia colpita, ed è verissimo: è una vera artista e una straordinaria artigiana!
    Bisus vecia... finita la torta? Smaltito il fragolino? Noi non siamo ancora riusciti ad andare dal contadino per le scorte...
    Ich!

    RispondiElimina
  13. Brava Illa
    questa bella, ben fatta!! congratulazioni
    bravissima la Cicoria
    buon fine de settimana
    bacio
    ROSA

    RispondiElimina
  14. buongiorno!!!
    allora come è andato il Dave WE? :)))
    caffè?
    ho sonno!!
    besos chica

    RispondiElimina
  15. Rosa:Olá Rosa!
    Cicória é muito boa ... seu trabalho é valioso e divertido!
    Um grande beijo querida ...

    Francuzza: tesoro bello, sono influenzata! Ho una tonsilla flambè e una ghiandola tipo oliva ascolana, ieri sera ero febbricitante... ecco il mio fine settimana. Per fortuna il mio Dave doll mi veglia...

    RispondiElimina
  16. noooo!!!! la dolce Ila malata no!!!
    povera!!!!
    un megasuperdaveabbraccio......

    RispondiElimina
  17. ...ma è stupendo!!! Beata te e complimentissimi alla brava Cicoria! (*pizzico di invidia*)

    RispondiElimina
  18. Francuzza: oggi sto un po' meglio... non sono al top, ma va meglio! In compenso l'influenza ha colpito mio marito e il pargolone!
    Baci con mascherina!

    Mae: sì, Cicoria è stata grandiosa! Poi ho il mio mito per le mani...cosa voglio di più dalla vita?
    besos muchachita!
    Per la borsa: ok, aspetto!

    RispondiElimina
  19. Ci voleva proprio!!!
    Dopo la depressione da fiasco totale
    per la mia bancarella...
    come dicevamo tempo fa è stato il festival delle bancarelle di bijotteria fatta in serie,senza alcuna fantasia,ecc,ecc.
    Ma va bene così,mi rifarò alla prossima(speriamo!)
    Cicoria sei un Mito!!!
    E la tua foto di Dave sul letto è uno spassso.
    Grazie,bacioni SIMO

    RispondiElimina
  20. Simoxxx: tesoro, non abbatterti! Capitano queste delusioni, ma sono contenta che passando di qua tu abbia ritrovato un po'di verve!
    Sì, la Cico è un mito!
    Dave, dalle lenzuola del mio letto in realtà amicca per tutte le ragazze!
    Ciao bella e up up up!!!

    RispondiElimina
  21. Hihihihi!
    Come mi hai consigliato su Flickr, sono corsa qui per controllare da vicino...
    E sono costretta a ripetermi: siete due miteeeeeeeeeeeee!!!!
    Cicoria che con le sue manuzze fatate riesce a fare una cosa così e poi tu che mi fotografi il bel Dave addirittura tra le lenzuola, con quella posa così sexy-macha delle serie "vieni qui che mi ti magno!"
    Un bacione-one-one!

    RispondiElimina
  22. PS.
    Ho letto che stai già meglio e ti auguro di guarire il prima possibile...Io sono stata ridotta veramente a pezzettini minuscoli dall'influenza...
    Ma per te sarà diverso, con questo bell'omaccione di pezza nel letto!

    RispondiElimina
  23. Il pipo pelosetto è qualcosa di fenomale! Mitica cicoria! Che lavoretto! Che accuratezza!
    Ila...ma non è che Dave ce l'ha davvero così????!!!???? Ih Ih Ih...il crollo di un mito!

    I Depeche mi piacciono, hanno fatto delle canzoni mitiche ed indelebili, hanno uno dei piu' bei nomi di gruppi musicali che esistano sulla faccia della terra, Dave ha una voce che...vabbè lo sappiamo! Hai mai sentito su Virgin Radio? Fanno un intermezzo in cui personaggi famosi dicono "mi piace Virgin Radio" e si sente lui che con la sua voce fa "Hi I'm Dave Gahan and the music I love in on Virgin Radio"...da rimanere stecchiti. Roba da spaccare la radio!

    I miei piu' vivissimi complimenti a Cicoria per il suo lavoro nonchè pensiero accurato e un beso megamuaoso a te!

    Ciaouhhhhh

    Sara

    RispondiElimina
  24. Maria: esatto cara! la posa di Dave doveva "esplicare" (oggi sono forbitissima!!!) proprio quello!
    E sì, decisamente l'influenza passa prima con il bell' omaccione in pezza!
    Curativooooooooooooo!
    Ciao crazy girl!

    Sara: nun me fa crollà er mito, eh???? poi se riesco ti mando un video via mail, esageratamente esagerato!
    Quanto alla voce............brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrividoooooooooo!
    Non conosco lo spotino di cui parli...che peccato!
    Adoro la tua allegria contagiosa... un zuper zuper bezo ragassa!!!

    Angie: ciao anche a te cara!!!

    RispondiElimina
  25. credo che una giornata passata insieme sarebbe proprio divertente.... hai fatto l'uovo sbattuto al povero Dave? Magari è un poì stanco. ps chiedigli del prossimo disco che faranno, magari ti canta qualcosa... A me piace Somebody. Un po' vecchiotta, ma bellissima

    RispondiElimina
  26. bellissimo..... spettacolare... me lo ero perso questo post.....

    comunque ci sono personaggi che rimarranno nella storia per la voce, per l'artista.... fantastico
    ciao un bacio

    RispondiElimina
  27. Cri: sigh! sai che hanno dovuto rinunciare a qualche data??? Sniff... il mio povero Dave ha la gastroenterite!
    ma le groupies lo scorteranno anche in bagno? porelle!
    Dave ripjateeeeee!!!!

    Bruno:Dave Gahan= voce grandiosa, poi... e poi, ma anche...e poi...!!!! eh?!
    Grandioso il lavoro di Cicoria.
    Ricambio il bacione!!!

    RispondiElimina
  28. ahahahah
    carinissimo anche se un po' censurabile.... eheheheh
    buon weekend

    RispondiElimina
  29. me lo cedi malato? povero...ma dopo che l'ho curato me lo tengo!!!
    evvai!!
    Dave& love
    notte sweet girl

    RispondiElimina
  30. non mi risulta che dave abbia gli occhi azzurri!!! cmq....si vede che nessun'altra lo vede come lo "vedo io".....!!! e poi smettetela con queste stupide pervirsioni quell'uomo e sposato e ha figli non credo gli farebbe piacere ascoltare le vostre voglie...ma piuttosto le vostre considerazioni sulla sua musica visto che siete delle fan....bye bye

    RispondiElimina
  31. e poi scusa avete dimenticato uno dei suoi tatuaggi l'om!!! mi sa' che non conoscete dave per quello che e' ma solo per le misure!!! immagginarie naturalmente......FR90

    RispondiElimina
  32. Stellarose: carissima... abbiamo fatto una ricerca su Flickr, prima che la mia cara amica Viviana facesse gli occhi. Abbiamo trovato una foto in cui traspariva un azzurro grigio, certo riprodurre in modo fedele tale colore graficamente non è facile ecomunque, personalmente trovo il risultato più che ottimo!!!
    Quanto alle nostre perversioni... sai la voce di Gahan fa impennare l'ormone e il suo carisma non è certo da meno, inoltre, evidentemente non hai letto tra le righe: a me e alle mie amiche lettrici piace molto scherzare e giocare! sei libera di partecipare se ti fa piacere!
    Un abbraccio... e un sorriso!

    RispondiElimina
  33. Sempre s Stellarose... scusa cara, dici quello sulla spalla destra? se ti riferisci a quello, se ingrandisci la foto lo trovi!!!
    Magari millimetricamente è leggermente spostato... ma il concetto rimane! Ti faccio notare che è realizzato in tessuto, completamente a mano, con una cura e un amore che probabilmente non sei riuscita a notare!
    A presto!

    RispondiElimina
  34. La cura e l'amore traspare!!! Spero invece che le dimensioni siano "di fantasia" e liberamente interpretate!!!! Mamma mia.... Cicoria un'artista, anche se sui tattoooo ci fosse stato Bamby e Biancaneve ed i sette nani avrebbe fatto "centro"!!!! E per il resto "a buon intenditore"... E chi ha voglia di ridere rida e se no si passa oltre... Baciotti amichette follette

    RispondiElimina
  35. Carissima stellarose, i tuoi commenti mi hanno divertita, come fai ad essere tanto polemica per una doll di stoffa?
    Comunque per quanto riguarda il tatuaggio con l'om c'è, se osservi bene. Mi sono studiata i tatuaggi per benino prima di riportarli sulla stoffa. Per quanto riguarda i colori degli occhi, non ho fatto un ritratto iperealista del tuo idolo, pertanto la tua critica non ha senso.
    Per il resto, pensa quello che vuoi, la verità è che noi ci siamo divertite ed abbiamo riso, tu invece ti sei solo inasprita dietro inutili e superficiali critiche...Sai cosa penso invece? Che Dave si sarebbe divertito anche lui se avesse visto questo doll e si sarebbe fatto un mare di risate. Una persona intelligente, come penso sia lui ed in questo non puoi che darmi ragione, avrebbe capito il senso di questo "gioco". Ciao

    RispondiElimina
  36. o mio Dio!!! non si puo' più neanche scherzare, ridere ciarlare cazzeggiare rendere la vita meno grigia di quello che a volte è ??!! la prossima volta metteremo il cartello con scritto " stiamo scherzando"...
    comunque a noi le sue, come quelle di altri, "misure" non interessano...sai c'è un detto...ma non te lo dico....

    RispondiElimina
  37. capire cosa che lo avete reso un pupazzo di stoffa???

    RispondiElimina
  38. piacere sono nunzia.. complimenti per il post, mi sono sconquassata dalle risate... troppo divertente.

    RispondiElimina
  39. Nunzia: ma ben arrivata cara!!! Felice che tu ti sia trovata bene in compagnia mia e degli altri blogger amici! un bacione!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!