mercoledì 6 maggio 2009

E tu? Sei gotica o bambulta? Vitaminica o golosa?

Sarà il tempo grigio che non vuole andarsene ( cavoli come si è affezionato a noi! ), sarà l'aria che tira, ma ho voglia di sano "cazzeggio"... si può dire? Hops, l'ho detto... vabbè, starò più attenta la prossima volta!

Allora per passare qualche minuto di svago vi faccio questa domanda... ( ok, decisamente è rivolta alle "ragazze" come "me", ma sono gradite le risposte dei lettori maschi! )


Oggi ti senti gotica?








Questi sono stato ispirati da Cicoria, che mi aveva chiesto della minuteria per le sue dolls ( qui e qui per sbirciarne qualcuna ) , e quando l'ha vista mi ha detto che dovevo assolutamente farci dei bijoux... perchè no, mi sono detta! ( Questa è una delle cose che amo del web, l'incrocio di menti creative, la voglia di aiutarsi, di condividere le idee, gli spunti e le contaminazioni che possono nascere da un allegro chiacchiericcio... )


Ti senti bambulta?




Nauseabondamente pink & fru frù....



Colorata e carente di zuccheri?




Pasticcini con tocco kidult (bambulte sempre e comunque....)


O attiva e vitaminica?


Lo so, queste le avete già viste, ma una mela al giorno...


Allora? Adesso aspetto le vostre risposte... possibilmente scherzose, bislacche, allegre... come ogni sano cazzeggio (hops... l'ho ridetto!) che si rispetti!
Ah....! Io come mi sento? A parte il mal di testa che da giorni non mi abbandona, oggi voto per il gothic... che comunque ha quel che di bambulto e kitsch che non guasta mai.

31 commenti:

  1. vitaminico ..come sempre .....

    oggi arrivo a casa e trovo un pacchettino e appena ho visto da dove arrivava l'ho subito aperto..... con un enorme sorriso..
    SEI STRAORDINARIA, una bellissima sorpresa che piacerà tantissimo..ma te lo faro' dire da lei .... GRAZIE ANCORA DI CUORE....
    baci baci baci

    RispondiElimina
  2. Dunque dunque oggi vuoi del sano cazzeggio eh...e cazzeggio avrai^___^ (prometto di andare a confessarmi dopo aver ripetutto per la seconda volta cazzeggio), allora io oggi sono di buonissimo e scherzosissimo umore (povero chi mi sta vicino....mia madre ed il mio ragazzo sono già distanti 20metri da me e non scherzo) perciò io vado sui bijoux bambulta e vitaminici..oggi sono così..magari perchè qui c'è un sole che spacca la pietra, e si sa, quando c'è il sole Rory è ottimo umore^__^.
    Bene, ho cazzeggiato abbastanza??? ma siiiiiii dai, vado a prepararmi quei maledetti 40gr di riso... ah prima che mi dimentichi: Ho capito adesso che Dave non ha solo i tatuaggi, ho visto l'uomo vitruviano..deduco che pure Dave sia così!!!.
    Love a Dave Love & Joy Love & crazy (che non c'azzecca ma oggi sono crazy perciò concedimela!!!!!!).

    RispondiElimina
  3. deciso, sono bambulta, nn solo oggi, ma sempre...
    un bacione.
    Graziella

    RispondiElimina
  4. Gotica...senza alcun dubbio...sono gothic, gothik, goth...mi piacciono troppo i colori he hai scelto per i tuoi goth-bijoux ^_^

    RispondiElimina
  5. Io sono decisamente bambulta: adulta fuori e bambina dentro, soprattutto mentalmente! La mia età anagrafica non la sento affatto, ma ci pensano i miei deliziosi figli a ricordarmi che sono "vecchia", come oggi con il tanga che si intravedeva dai jeans e mio figlio sconvolto mi ha rimproverato: "...ma ti si vedono le mutande!"

    RispondiElimina
  6. Prima di rimettermi a fare orsetti:

    Brù: vitaminico! non avevo dubbi!
    Baci a te e a lei...

    Rory: butta un po' di sole anche di qua, please! non vorrai tenertelo tutto per te cavolacci!
    Dave, Dave, Dave... tranquilla: al suo arrivo meriterà un post ricco di DETTAGLI!!! ha ha haaa!
    Love & Dave & Crazy ... che invece ci azzecca eccome!

    Graziella: bambulta forever? ma sì, perchè no?
    Besos muchachita!

    Cicorietta: Vivy cara, colori da gotica bambulta... per sdrammatizzare!
    Baci e a poi!

    Paola: so cosa intendi... e so a cosa ti riferisci sui figli. A settembre ci ho fatto un post: tutto sui "complimenti" rilasciati dalla mia dolce bimbina!
    Ti sono solidalissima!!!

    RispondiElimina
  7. Decisamente Gothic!!! Quei teschietti sono da sgranocchiare e quindi sono Bambulthic!!! Davvero strappa-sorriso (per chi avesse ancora denti in bocca), per gli altri.... swossshhhh!!!!

    RispondiElimina
  8. Oggi mi sento Gotica ma vorrei un pò di vitamine per ritrovare la mia parte bambulta, ok?
    Non è...che c'ho la febbre di maggio...stanotte sò stata malissimo 8non scendo in particolari schifidi)...e allora sono MUOOOOOOOLTO gotica, molto rischiusa, molto tarpata.
    Cough cough!
    Sara.

    RispondiElimina
  9. Pausa orestti, ciaccole con le amiche:

    Cathy: nun me parlà de denti eh?
    Sì, i teschietti sono comunque caramellosi e sgranocchievoli... cerca i termini nel vocabolario Devoto Ila; li troverai sicuramente!
    Beijnho!

    Sara: noooooooo, anche tu? io ho appena "sanato" uno dei miei figli, e so che è pieno in giro.
    Ma cavoli, mi fai scompisciare sempre, anche nel pieno del delirio febbrile non perdi la tua verve: FAN TA STI CA!!!!
    Un bacione ( non ingerminarmi però!) e un ripigliati prestooooo!

    RispondiElimina
  10. Sarei propensa per il colorata e carente di zuccheri, si addice al mio periodo !!..comunque molto belli tutti anche quelli più gothic!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. ho appena aperto il pacchettino che hai mandato oggi a bruno....è davvero carinissima, hai indovinato i miei gusti...ancora grazie mille e lo indosserò con grande piacere...un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Country Lou: ricambio l'abbraccio e su forza... io sono sotto ricostituente da più di un mese e manco si nota!! Forse sono più efficaci cilori e bracciali...

    Gianna: ciao Gianna! che piacere!
    Sono veramente contenta che ti piaccia... era un po' che la meditavo questa cosa, ma ho avuto il là dopo un vostro commento!
    Un bacione ragazza!

    RispondiElimina
  13. Brava come sempre!!

    In questo periodo sono decisamente gotica e scazzata (posso dirlo anch'io?), quindi opto per il contrasto azzurro nero che mi pare indovinato.
    Spero che il periodaccio passi in fretta, cosicchè la mia parte di bambulta fuoriesca nuovamente.
    Un bacio, Giuly

    RispondiElimina
  14. Decisamente le ultime due!
    Colorata sempre, vitaminica quasi sempre...energetica...pure troppo!!
    Lo stile bambulta non mi si addice anche se come sempre sei riuscita a realizzare degli oggetti bellissimi ed accurati!
    Brava-braverrima!! :*

    Lesy

    RispondiElimina
  15. Ah, decisamente e senza alcun dubbio gotica! (...stamattina mi son svegliata con uno strano ciuffo alla The Cure in testa che non vuole scendere...a me phon e spazzola!)

    RispondiElimina
  16. Mi piace un sacco il bracciale, ultimamente, a parte il solito "rosso" me gusta muchissimo quella tonalita' di azzurro!
    Sto collezionando dindoli che prima o poi dovro' montare... XD
    Perche'? Cazzeggio e' una parolaccia??? ma e' una cosi' bella cosa da fare.... ahahah
    Besitos carissima!
    S.

    RispondiElimina
  17. Sono vitaminica!
    Me gusta quella tonalita' di azzurro,Turquoise.molto belli tutti.
    un bacione
    ROSA

    RispondiElimina
  18. Giuliana: finalmente, mi piace parlare chiaro! e che le cose abbiano il loro giusto nome...
    anche io mi snto un po' gotica, ma colorata: come sempre ho il mio stile, no?
    Ciao pazzariella!

    Lesy: tesorerrimo...grazierrime, semprerrime!

    Mae: ma che scherzi a tirare giù il ciuffo? A 18 anni ( un pochino di tempo fa...) stavo ore per farlo stare sparato: alla fine la lacca mi ha bruciato i capelli, che sono stati tagliati con rasature strane ( cercherò le foto ) da vera dark lady anni 80!

    Saori: mi sto sbizzarrendo, sarà che la preparazione di componenti baby, mi sta provando ma l'idea del gotico mi ingrippa.
    Forse è una reazione!

    Rosa:querida! Estou feliz que você aprecie as cores eo meu trabalho!
    Um beijo... SMACK!!!!

    RispondiElimina
  19. Oggi ti dico la verità mi sento un po' una c...a, te lo posso dire?? La settimana scorsa sono caduta dalla scala nell'immane oparazione di pittura/casa e sto ancora straammaccata... infatti da quanto non passo per un salutino, per un becetto, per gustarmi una delle tue golosità? Sto trascurando tutto il condominio, le dependance, i giardini e i vialetti... Sorryssimo...
    Un grade abbraccio dolce Ila!

    RispondiElimina
  20. ah aHHHHH! qui si cazzeggia vedo! ops...ho detto cazzeggiare....non si può dire cazzeggiare?
    ma si può fare vero?
    siiii diamoci alle bischerate e coloriamo le nostre giornate con i meravigliosi gioielli di Ila, la vita a volte è così grigia!
    io oggi...oggi...stasera sarei più per un dolce orsacchiotto sonnacchioso, ma domattina...gotik anche perchè dolcezza i 15 giorni sono scaduti e mo lo rivoglio, tanto te c'hai il sostituto!!!
    notte crazy girl
    D&DF

    RispondiElimina
  21. Alessiuccia: piccola, puoi dire tutto quello che vuoi, pure senza asterischi e stelluzze!
    Rimettiti presto, ti ho scritto nella mail... baci baci baci e coccole!

    Francuzza: hops, non te l'ho restituito? ma vedi che strano, ero proprio convintissima!
    Eeehhhh sì, presto avrò il sostituto... he he heeee!
    Non vedo l'ora di presentarlo al mondo!
    Baciuzzi orsetta sonnacchiosa!

    RispondiElimina
  22. Always gothic, my dear!!!!! Have a nice week-end!!!Aho', sono sempre io, ma ogni tanto spolvero il dizionario d'inglese!!1 Baci, Cristina

    RispondiElimina
  23. Cri: ben tornata! Sono felice che tu sia passata, vuol dire che un po' alla volta riprendi i tuoi ritmi bloggari!!!
    Baci tesoro dalla tua amica gotico-bambulta!

    RispondiElimina
  24. mi fai impazzire, sei troppo forte!!!!

    RispondiElimina
  25. bimbaaaaa, è sparito il mio mito, anzi il nostro....vado a riprendermelo!!!
    Love & Dave più che mai
    o Dave o la morte...suonava in un altro modo...mi pare....

    RispondiElimina
  26. riconquista avvenuta!!!
    notte e grazie per la tisana
    a domattina solita ora caffè e pane burro e marmellatadi lamponi?
    quando arriva the boy?
    kiss

    RispondiElimina
  27. Alle mie bimbuzze... baci per iniziare la giornata in letizia!

    Cri:crazy girl, un po' di sana pazzia fa vivere meglio, non credi?
    Vedrai che scatto di follia nei prossimi giorni!

    Francuzza: tesoro, ma non era voluta la scelta musicale? Dave si era stancato e aveva deciso di prendersi un giorno o due di ferie?
    O Dave o la morte è grandiosa... degeneriamo ancora, possiamo fare ancora di più volendo?
    Pronta la marmellata di lamponi e d ecco il caffè: si parteeeeeee!!!
    The boy, mi sa che per oggi non arriva, le raccomandate di sabato sono un optional... conto nel lunedì!

    RispondiElimina
  28. Io decisamente vitaminica! *.*

    Una vera delizia il tuo blog!!

    Un bacio

    Marzia

    RispondiElimina
  29. Marzia: ben venuta! mi hai detto cose molto carine, ora vengo a sbirciare il tuo blog... sono una curiosona!

    RispondiElimina
  30. Noooo!!!! troppo belle queste cosine!!! Gli orsetti sono una delizia!!! Che belli Ila! Sono uno spettacolo! Come mi sento io?! Assonnata...esiste la versione per le donne assonnate?

    UN bacino pour toi!


    Giu'

    RispondiElimina
  31. Giulia: scusami per il ritardo con cui rispondo... mi ero persa il commento!
    Grazie per l'appreciating... per le donne assonnate direi... peta che ghe pensi... ecco: collana cuscino?
    baci bambulti!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!