giovedì 21 maggio 2009

Torna La Ila veste prato... fire version!

Vi ricordate che qualche mese fa, bramando l'arrivo della Primavera, vi ho mostrato una collana crochet? Vi ricordate la collana La Ila veste prato?
Beh, ne ho fatta un'altra... con colori differenti, perchè certi lavori, rifatti di sana pianta, non hanno proprio nessun senso! Quindi, ho deciso che ogni volta che ricreerò questo bijoux, cercherò di differenziarlo dai precedenti: può essere l'abbinamento dei colori, come la scelta delle perle ricamate o, meglio ancora, entrambe le cose!

Per questa versione ho scelto colori di fuoco: viola, arancio, fucsia, con punte di rosso nelle perle in vetro leggermente rifrangenti...
Colori vivaci, accesi... che facciano pensare al sole! Ma che facciano pensare anche ad albicocche, fragole e more...
Colori che stanno bene alle bionde come alle more...









Con La Ila veste prato, decisamente non si corre il rischio di passare inosservate...
la collana infatti si adatta a più tipi d'abbigliamento, ravvivandoli e aggiungendogli un colpo di follia e colore!
Sta bene con abbigliamento casual ( jeans e t-shirt ), ma anche con un tubino, o con una blusa con scollo a barchetta e i mitici pantaloni a sigaretta neri ( stile Audrey Hepburn in Sabrina )...

E ora, a proposito di follia e colore, vi "regalo" questo video!


Per caso mi ci sono imbattuta... ed è stato amore a prima vista: questa donna o è un genio o è completamente folle... o entrambe le cose!
Questo video è l'esempio di quello che intendo quando sostengo che non bisogna prendersi troppo sul serio... quando dico che bisogna saper vedere le cose in modo spiritoso, allegro... quando dico che bisogna sapersi accettare e saper autoironizzare!






E ora donne ( ma anche gli uomini ecchecavoli!!! ) uniamoci al grido di battaglia: VOGLIO ANCHE IO QUELLA TUTINA D'OROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

23 commenti:

  1. sciusciu....sciusciu...pa...pa..pa,pa!
    stava bene con la tutina oro ....:)))
    notte...che è meglio!

    RispondiElimina
  2. ops...non ti ho detto che le collane di prato sono una meraviglia di colori!!!
    notte

    RispondiElimina
  3. VOGLIO ANCHE IO QUELLA TUTINA D'OROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Francuzza: tu sei tutta matta... e ti adovvo proprio per questo!
    Questa sera ho Cervy... che gioia infinita: con questo caldo e la pashmina sul collo. Però che chiccheria!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ila!!! Finalmente dopo lunga latitanza torno a trovarti =)
    Come ho detto già su Flickr...questa collana è bellissima (mi annoio da sola, ti dico sempre le stesse cose! =P) e il proposito di cambiare sempre qualche particolare da un esemplare all'altro è una buona idea per non annoiarsi e per cimentarsi sempre in qualcosa di diverso =)

    In quanto alla "Gold Lady" del video...la stimo troppo!!! =D

    bacionissimi!

    Mary

    RispondiElimina
  5. bellissimi gli accostamenti della nuova Ila veste Prato e l'accostamento con una blusa con scollo a barchetta ed i mitici pantaloni a sigaretta neri è quello che preferisco...anche se col popò che mi ritrovo non potrei mai indossarli ^_^
    La tipa in tutina dorata è fortissima...propongo di fare un gruppo di creatrici vestite con questa tutina per presentarci a mercatini e manifestazioni vestite così...naturalmente i tentacoli sulle spalle sono da usare come puntaspilli ^_^

    RispondiElimina
  6. Mi chiamo "dentro".... Sto già cucendo la tutina; bella attillata sulle natiche! CicaCicoria ti occupi tu dei puntaspilli???
    Potremmo fare un défilé di "Ila veste Prato", sai come risalterebbero su sfondo dorato?! Non se po' neanche immaginà.... Mi schifo al solo pensiero ma mitica chi ci riesce!!!! Un bason a te ed alla tua Cervy!!! A presto Ila che qualsiasi cosa veste è uno schianto, una chicca, una primizia!!!!!

    RispondiElimina
  7. uhmmm io non starei male con la tutina color oro......
    ahhhhh, pazzaaa..!!!!

    RispondiElimina
  8. Al grido di battaglia: VOGLIO ANCHE IO QUELLA TUTINA D'OROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    vi rispondooooooo.....

    Merylu: tesoro, grazie di corazon... sia per le tue parole qua che in Flickr!
    Quanto alla Gold lady... vero: impossibile non stimarla!
    Besitos muchachita!

    CicaCicoria: sìììì, adovo il puntaspilli sulle spalle... per le ragazze "stettate" propongo di spostare i puntaspilli... altrove!
    A poi, nella ciaccolaroom!

    Fata B*******a: una primizia nella stagnola? potrebbe essere! Ora siamo nella fase inizio stagione... dove vai così, troppo scollata, troppo corto, troppo trasparente... non oso pensare se provassi ad uscire di casa con la mia bella tutina d'oro da sfilata: il marito me fa internà!
    Pronta per il defilè... altro che Destiny child! Tutte le componenti del condominio blog glod version!
    A poi crazysister!

    Brù: siiiiiììììì, tutina d'oro (il puntaspilli pero? lo spostiamo?) e basso.... poi ti tingiamo tutto d'oro, per una versione 2009 dei Rockets (http://www.youtube.com/watch?v=QlztPtOByMY)...
    Brù, io sono pazza (grazie, ti assicuro che mi hai reso felice!)... ma te non sei da meno!
    Besitos querido!

    RispondiElimina
  9. sei il mio guru...il mio mito...quella cascata di fiorellini..mammamiaaa!!! che belliiii!!!

    RispondiElimina
  10. VOGLIO ANCH'IO QUELLA TUTINA D'OROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!.
    Hahahaha Ila!! quella donna per me è un folle genio!! troppo crazy troppo ironica e mucho gold!!... la voglio pure io la tutina, me la faccio cucire da mamma poi pure io faccio il video... ahahah ommioddio vorrei proprio vedermici fare un video (immagina: su un passo 10 cadute con faccia sul pavimento, su un salto: 10 cadute, ma di sedere).
    La tua collana è strepitosa!, e se devo essere sincera preferisco questa che la prima... ha i miei colooooriiii!!!.
    Vado, la scemenza nel sangue sta aumentando e non vorrei scriverne troppe!!.
    Un baciottone e buona giornata!!!!.

    RispondiElimina
  11. Sono riuscita a entrare... Finalmente!
    (Ora però sono altri i blog a cui non riesco ad accedere...Maledetto Blogger!)
    Il video è stramitico, hai proprio ragione quando parli di autoironia e di non prendersi eccessivamente sul serio.. Dovremmo provarci tutti, ogni giorno!
    Ciao carissima e... ANCH'IO VOGLIO LA TUTINAAAA!

    RispondiElimina
  12. VOGLIO ANCHE IO QUELLA TUTINA D'OROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Carmela: splendore vivente, hi hi hi un guru, io? sto ridendo come una matta! Grazie , sei il mio angioletto, va bene? Un bacio grandissimo!

    Rory: attenta a non inciampare!
    Sono felice che ti piaccia: le ore di lavoro per realizzarla vengono in parte ripagate da queste parole!
    baci d'oro, ovviamente!

    Maria: da non credere, sono entrata nel mio blog e c'è tutto! Oggi quando riuscivo a entrare mancava qualche pezzo!
    Che sia la mia tutina d'oro a portarmi fortuna?
    Baci tessorro!

    RispondiElimina
  13. LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINDO! MAGNIFICO TRABALHO. SUPER ORIGINAL. ADOREI.

    RispondiElimina
  14. K meraviglia di collane uncinetto bellissimi colori,me encanta!!!
    ciao carissima
    bacio
    ROSA

    RispondiElimina
  15. VOGLIO ANCHE IO QUELLA TUTINA D'OROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Roberta: Olá Roberta!
    Estou feliz que você gosta de meu blog, e acho interessante a sua ideia!
    Coloquei seu blog no meu blogroll ao ver seu post, ok? Um beijnho!

    Anamir: Obrigado querida, estou feliz que você gosta de meu trabalho! Um grande beijo para você!

    Rosa:Querida Rosa, ontem não conseguiu entrar em seu blog, mas hoje eu quero tentar novamente!
    Obrigado por suas palavras: Eu estou feliz que você gosta desta collar!
    Beijos, beijos e beijos!
    cerca

    RispondiElimina
  16. Ciao Ila!!! che ridere.. a me più che puntaspilli sembrano polipi o roba simile! ps: rispondimi in italiano!!!

    RispondiElimina
  17. VOGLIO ANCHE IO QUELLA TUTINA D'OROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Cri: muchachita... ho le ttrici nuove che mi obbligheranno a fare una cosa che ho sempre faticato a fare: studiare le lingue! ma spagnolo e portoghese mi piacciono da matti!

    Sì, anche io ho pensato a dei poliponi, ma le ragazze hanno deciso che sono puntaspilli... quindi mi adeguo! ha ha haaaaa!
    Baci tesoro! made in Ilary!

    RispondiElimina
  18. Ahahah! Sai che la tutina d'oro ce l'ha una mia amica? Se vuoi le chiedo dove l'abbia comprata ;)

    Bellissima la collana, mi piace un sacco come hai utilizzato il verde per spezzare e ravvivare i rosa ed i viola, e poi...quelle perle pendenti ci stanno da dio!

    Un bacione

    RispondiElimina
  19. Mae: ma le spalline a forma di "folpo" le ha? sono assolutamente indispensabiliiiii!!!!
    Sono felice che ti piaccia la collana...
    Besitos querida!

    RispondiElimina
  20. Bella la collana!
    Se le prossime saranno sempre diverse non vedo l'ora di vederle!! ;D
    Il video in fashion trash anni '80 stupendo XD
    Però a pensare ad una tutina del genere adesso mi viene un caaaaldo!
    Besos

    RispondiElimina
  21. Arghhh! I polipetti li avevo notati e, accidenti, mancano! Vedrò cosa riesco a fare :P

    RispondiElimina
  22. VOGLIO ANCHE IO QUELLA TUTINA D'OROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Saoruzza: cavoli mi ero persa il commento! hai ragione...però oggi è ventilato e si sta bene, quindi indossa la tutina unisciti al corpo di ballo! grazie per le parole sulla collana...

    Mae:tesorino, tu pensa alle tutine che io procuro i puntaspilli!
    Ciao crazygirl!

    RispondiElimina
  23. Oi amiga tem um mimo p\ vc no meu blog,beijos
    http://agulhaetricot.blogspot.com

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!