giovedì 25 giugno 2009

Ciaccole in compagnia!

Ciao a tutti!!!
Come state? Spero bene...
Io sto lavorando come un treno, mi prendo le mie sonore incavolature ( sempre per motivi di lavoro ) , ma in generale non posso decisamente lamentarmi...
E' questo il motivo per cui manco un po' dal mio blog e dai vostri blog in questi giorni!

Anche il mio alluce machucado comincia a dare segni di ripresa! Certo non posso fare la maratona, però ci cammino sopra quasi normalmente e a giorni conto di rimettermi le mie adorate zeppe!

Intanto che chiacchieriamo vi offro una fetta di torta HOT CHOK e un bel the freddo, servitevi pure...




A proposito di chiacchiere, lunedì ho avuto il piacere di conoscere di persona la mia cara Francuzza... arrivata in provincia di Venezia per alcuni giri che doveva fare, è passata trovarmi con il suo Paolo: la prima cosa che mi ha colpito di Franca sono stati gli occhi... due pazzeschi laghi!
Abbiamo chiacchierato da subito come se non fosse la prima volta che ci vedevamo... veramente molto piacevole!
E guardate che carina è stata! Mi ha portato un suo pensiero: questa super mollettona dipinta da lei, con girasoli e apuzze laboriose... ( e a proposito di lavoro tra poco vi dovrò salutare perchè la pausa ciaccole sta per finire purtroppo! )...



... ma prima... prima vi beccate uno dei miei:


POSO NEL POSO






Mae mi ha gentilmente assegnato un premio...
Mae tesoro, grazie per la fiducia! Ora io lo devo girare, ma lo faccio a modo mio!
Lo dedico e lo giro a tutte le persone che frequentano assiduamente il blog...

a tutte le persone che entrano nel mio appartamento virtuale lasciando una traccia, ma anche quelli che entrano in silenzio, e poi sempre in silenzio escono.

Lo dedico alle amiche e agli amici che ho incontrato nel web...

A tutti voi il premio, un sorriso, un abbraccio e un baciooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

  1. grazie della dedica e come sempre ricambio cn un abbraccio enorm .-)

    RispondiElimina
  2. Bella collana, fresca e spiritosa, come lo sono sempre le tue creazioni...
    Un baciotto
    Giuly

    RispondiElimina
  3. Passo da te per augurarti un buonisimo weekend. Che te li faccio a fare i miei soliti complimenti? Perchè devo spargere tonnellate di miele smielato? Lo sai che sei mitica. Baci baci.

    RispondiElimina
  4. E che fai smorzi il peperoncino ed il cioccolato della torta col the freddo? A me il the non piace...posso prendere una granita di caffè con panna?...Perchè sei infuriata? che è successo?
    A poi...da cico-semiaddormentata!

    RispondiElimina
  5. Cioccolato&peperoncino? HmMm! Ottimo! ^^
    Il lavoro e' lavoro, possiamo fare del nostro meglio ma non puo' essere al 100% piacevole... Comunque meglio avere qualcosa da fare di questi tempi... ;D
    Un bacionissimo!
    S.

    RispondiElimina
  6. Aspettando che asciughi la vernice protettiva...

    Bruno: tesoro, ma sei tra i miei condomini preferiti! Un bacio e un abbraccio...

    Giuly: grazie carissima!

    Paola: compagna di premio... ricambio l'augurio di buon fine settimana! Il mio sarà sicuramente lavorativo... ma ottimamente così, no?
    Bacio, bacino e bacetto!
    Cicorietta bella: mmmmhhhh! che cosa meravigliosa mi hai detto: granita di caffè con panna? uno per tutti i condominiiiii!

    Saori: sicuro! meglio un'incazzatura lavorativa, sempre risolvibile... che niente lavoro, specialmente di questi tempi!!!
    Besitos chica buena!

    RispondiElimina
  7. Baciooooo!!!!
    Bello che ci sei; con tutti i tuoi fili e colori ed il tuo cuore grande!

    RispondiElimina
  8. Bisly: che stanchezza! Ho lavorato fino alle due ieri... adesso ricomincio. Ma prima ti abbraccio con i miei fili, colori e cuoricione!
    Love Sis!!!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!