venerdì 19 giugno 2009

YOU ARE MY LOVE di Ila&cicO

Oggi vi racconto com'è nata questa nuova collana by Ila&cicO...

Quando Viviana mi ha passato i file con i suoi disegni, mi sono subito innammorata della serie "You are my love"... i due fidanzatini assolutamente "nature", che in qualsiasi posizione sono messi, si fissano negli occhi ( geniale!!!)...

Insomma Lui e Lei hanno scatenato la mia voglia di elaborarci qualcosa: la mia testolina ha cominciato a macinare, l'immaginazione a volare.

In un' altra serie di disegni di Cico, avevo scovato delle belle meline, che si sposavano perfettamente con questi due Adamo ed Eva versione moderna... ma ancora mi mancava qualcosa.... mmmmmhhhh: lui e lei... l'Amore; le mele... molto Giardino dell'Eden, quindi il peccato... cosa manca quindi??? Ma certo! Un po' di HOT, la passione!

E quindi : Cicooooooo, tesoroooooo.... disegneresti anche dei peperoncini?


Detto e fatto, in pochissimo tempo ha elaborato i bellissimi peperoncini che si intravedono sulle piastrine... ora c'è prorpio tutto quello che serve per creare una collana ricca di significati amorosi, piena di colore e decisamente allegra!

Il tempo di preparare le piastrine ( beh... non è proprio rapido farle! richiedono una marea di passaggi... ) e di scegliere le perle da abbinarci, e la collana è fatta...


Eccola qua...





lo so ve l'ho già detto all'inizio, ma se ingrandite l'immagine vedete che Lui e Lei si guardano sempre negli occhi... è un particolare che mi piace veramente tantissimo!



Qua invece è indossata...






Essendo estremamente colorata è veramente facile abbinarla a qualsiasi tipo di abbigliamento...



POST NEL POST




Proprio ieri sera, in macchina con Vito, volevo dare un'occhiatina alla mia faccina, ma rovistando nella borsa non ho più trovato il mio inseparabile specchietto...

Mannaggia! Va beh, chiederò a Vivy di vendermene uno dei suoi!

Invece questa mattina: sorpresa! Mi arriva una busta dalla mia cara Cicorietta, sapevo che sarebbe arrivata e sapevo in parte cosa conteneva ( ve lo racconto in uno dei prossimi post... mica posso svelare tutto subito! )... non sapevo che dentro vi avrei trovato questo:




Sono portatrice sana di CICOSPECCHIETTO! ( per vederne altri cliccate qui e qui )

19 commenti:

  1. E' vero!!!! si guardano sempre negli occhi!!!ma che idea geniaaaaleeeeee!!, una collana veramente bella e moooolto LOVE, o meglio dire AmmOrE^_^, e brave Ila e Cico!!!, un'altra collana strepitosa!!.
    Lo specchietto ce l'ho pure io!, ed è veramente troppo chic (oltre che utile).
    Ciao Ilarietta dolce!!! buonanotte e qui, che ci sta alla perfezione, love & joy!.

    RispondiElimina
  2. Your collar is very beautiful and original. Congratulations

    RispondiElimina
  3. Roruzza: mannaggia, che sonno! Però prima di andare a dormire non posso non passare a salutare gli amici!
    Vivy nei suoi disegni mette dei dettagli che sono strepitosi: quello degli occhi è imbattibile!
    Dà veramente l'idea di un grande grandissimo AmmOrE!!!
    Yes baby... Love & Joy ma pure un bel Peace & Love!!!

    Anamir: thanks so much by Ila & Cico! Beijo querida!

    RispondiElimina
  4. Ho il sorriso che va da un'orecchio all'altro, mi diverto tantissimo a vedere quello che riesci a fare con i miei disegni.
    Sei uno stimolo continuo a fare sempre qualcosa di nuovo :)
    Ieri una ragazza mi ha chiesto un consiglio per combattere la sua pigrizia, le ho risposto "basta avere un'amica come Ilaria di Filo e colori di Ila" :))
    Un baciuzzo.
    Vivy

    RispondiElimina
  5. Ho sempre adorato il concetto di effetto sinergico. Per spiegare l'idea la formula si sintetizza con 2+2=5, ovvero mettendo insieme due cose, il risultato che si ottiene e sempre maggiore della somma delle due cose. E' vero che insieme a volte si ottiene un fermento di idee impensabili, si fa meno fatica e ci si diverte di più. Che dire? Nel vostro caso 2+2=1000000.....

    RispondiElimina
  6. ahahahah be' ti ha preceduta! ;D
    Sto ammirando la foto ingrandita della collana!
    Le immagini son troppo belline, mi piace un sacco lo schema dei disegni!
    Sai cosa? Per me le targhette starebbero bene anche come orecchini! :)

    RispondiElimina
  7. Buon giorno tesori!
    Notte da lupi e risveglio con bocca herpetica ( ma miposso controllare in un magnifico Cicospecchietto!!! )....

    Cicoria: ma te secondo me non sei mai stata pigra! Forse leggermente titubante...ma sono felice che tu abbia aperto il blog e ti sia tuffata in un'avventura creativa pubblica: il tuo lavoro merita di essere visto!
    Love & Kiss...

    Paola: sono negata per la matematica e per un banalissimo conto mi serve la calcolatrice. Ma il tuo ragionamento l'ho capito: eccome! E mi è piaciuto assai!
    Grazie... sorrisi e basi!

    Saori:si, sono in programma anche gli orecchini, ma tra lavoro già impostato e preordinato, figliolanza in vacanza e figliolone sotto esamone, non sono riuscita a fare abbastanza piastrine... la mente viaggia, abbiamo avuto delle idee che speriamo di riuscire a realizzare ( o quanto meno provarci!!!)...
    Besitos chica!

    RispondiElimina
  8. ma siete un pozzo di idee-----
    fortissima la collana..... :-)
    uno specchietto per controllare la mia chioma dici che potrebbe essere utile?
    bacioni e buon week

    RispondiElimina
  9. Ma che stupenda!!! Dolcissimi gli innamorati occhi-negli-occhi ♥__♥ e perfetta la scelta delle perle...un amore colorato e con il pizzico di peperoncino che dovrebbe sempre esserci!

    RispondiElimina
  10. Sono splendide!!! Sia la collana che lo specchietto!!!!
    Lo specchietto di Ila sta riflettendo ben 4 bellissime donne Svizzere (di cui, naturalmente io!!!hihihi) e la vostra collana è da "sbavo"!!!! No, non ho sbagliato, non volevo dire sballo; ma proprio sbavo!!! BELLISSIMI DISEGNI e magnifico Ila-assemblaggio e colori! Davvero ragazze; siete una forza!!!!

    RispondiElimina
  11. Non so, insieme tu e Cico sprigionate un'egergia e una creatività incredibili! Questa collaborazione è sempre più proficua... la collana è strabella (lo so copio la pubblicità, ma mi è venuto spontaneo!)
    Bacioni Ila!
    Alessia

    RispondiElimina
  12. Buon giorno fanciulli e fanciulle!

    Bruno: mi fai sempre ridere, cosa che adoro! Ma certo che può servirti un Cicospecchietto per la tua chioma... quando levo il casco della moto non devi controllare il ciuffo?
    Sono felice che ti piaccia l'idea della collana... i disgni di Vivy sono una grandissima fonte d'ispirazione!
    Baci muchacho!

    Mae: verissimo... il pepe ci deve essere sempre! Vitalità e allegria pure... pena un appiattimento, la noia!
    Un bacione!

    Bisly: peta che ti metto il bavaglione... Bella pazzerella sfizzera, che si riflette nei Cicospecchietti, sono felice che ti piaccia la collana e sono sicura che è lo stesso pensiero di Vivy...
    Basi dal team!

    Alessia:grazie tesoro! felicissime che ti piaccia! ma di che pubblicità parli? Mi sa che me la sono persa!

    RispondiElimina
  13. ma che meraviglia!!! certo controllarsi in uno specchietto così....è tutta un'altra cosa!!
    cone fatuzza..."sbavo" per la collana...
    siete fortissime ragazze
    ma niente baci!

    RispondiElimina
  14. Che dire...misà tanto che era destino che tu e la cico vi incontraste prima o poi! Un connubio perfetto! Che energia, quanta creatività, quante idee che si rincorrono, si amalgamano e si realizzano! EUUIUA! You are my love!
    Mua mua mua!
    Sara.

    RispondiElimina
  15. Sempre belli e colorati i tuoi lavoretti.

    RispondiElimina
  16. Vieni a dare un'occhiata sul mio blog, c'è una sorpresa per te! ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Arrivo sempre in ritardo..ma arrivo!!! ;) Sono felice di questa collaborazione! Le vostre menti creative e le vostre manine insieme danno grandissimi risultati! Complimenti ragazze! ;)

    RispondiElimina
  18. Mae: grazie tesoro!

    Ilafabila: l'importante è che arrivi, no? Grazie per i complimenti!

    RispondiElimina
  19. ciao, le tue creazioni sono davvero carine! Ho aperto il mi oblog ieri, vieni a commentare le cose che hi fatto! Ti aspetto, ciao!

    http://samhandicraftandbijoux.blogspot.com/

    sam

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!