giovedì 20 agosto 2009

Il suo nome Rory... Rory Bond!

Prima di partire per la Puglia e per le cosiddette ferie ( hi hi hiiii! mi viene da ridere!) ho partecipato ad un' iniziativa di Rory, che per ringraziare delle visite ricevute e festeggiare il suo ritorno dalle vacanze, ha organizzato un'estrazione a sorte per ricevere un suo bijoux.

Devo dire che non vinco mai niente, e che partecipo solo alle iniziative delle blogger che conosco o che mi scrivono per invitarmi... non mi piace tuffarmi a pesce nei blog che non conosco per arraffare qualcosa; per me ha senso ricevere un regalo, un premio o un pensiero da chi frequento, credo che sia decisamente sentito da entrambe le parti!

Così, visto che tra blog e mail abbiamo instaurato un rapporto di scambio di vedute, di consigli e di allegre sciochezzuole, ho pensato che fosse bello partecipare all'estrazione del regalo di Rory ( detta Rory Bond, quando si avventura in nuovi lavori ) !!!

Ragazzi! Questa volta sono stata estratta! Wow... proprio non me l'aspettavo!

Contatto Roruzza che mi chiede di scegliere tra i suoi lavori; nel post dove ci invitava a partecipare all'estrazione mi sono innamorata di una sua collana con un bellissimo ovale in agata, semplicissima ed elegantissima! quindi la mia scelta è ovviamente caduta su questo bijoux.

Decidiamo di rinviare la spedizione dopo il mio rientro dalle ferie; ieri, finalmente, dopo aver dovuto lasciare in giacenza alla posta il mio pacchettino, a causa del prolungamento delle vacanze dei miei pargoli, sono riuscita a mettere le mie manine sulla busta di Rory!

SORPRESA!!!! Questo tesoro di ragazza, non solo mi ha inviato la collana che avevo scelto, accompagnata da un delizioso bigliettino...







(qua ve la mostro indossata... così vi fate un'idea delle proporzioni e di come cade bene!)



Ma ha aggiunto anche degli orecchini in Fimo, sempre di sua creazione....


assolutamente perfetti con il mio adorato vestitino a fiorellini!

E un romanticissimo anello ( Rory Bond ha capito la mia vena dolce!), sempre in fimo, con cristallo incastonato per un ulteriore tocco di luce...


Che dire ragazza? Grazie ovviamente! Di cuore, per la tua gentilezza e generosità... questo Rorypost è tutto per te... come questo LOVE & JOY!!!

16 commenti:

  1. ^________________^... senza parole!, commossa, emozionata, felice... TUTTO!!!!!!..
    Grazie a te per la tua infinita dolcezza!!, sono felicissima di sapere che i miei Rory's Bijoux ti hanno resa felice e, soprattutto, caspita! sono stati creati apposta per te!!! ti stanno d'incanto!!!!.
    Grazie infinite per questo splendido post!!.. Un bacione ed un BIG LOVE & JOY!!!!!.

    RispondiElimina
  2. ma stai benissimo...e che c..o .. :-)
    ciaoo

    RispondiElimina
  3. RoryBondata pure tu!!!
    Vero! Sta benissimo tutto con il tuo vestitino frou-frou!!! E come dice Bruno: che c...o!!!!
    Ciao bella la mia bimba e ciao a Rory Bond!!!

    RispondiElimina
  4. Che regalo sciccoso e molto pandant con il vestito! Ma la domanda sorge spontanea. Come fai ad avere quelle mani da ragazzina (lisce e morbide, intendo e quel vitino da vespa?! Sto rosicando...

    RispondiElimina
  5. Roruzza: fantastico...il BIG LOVE & JOY è il tocco finale a completare questa meraviglia!

    Bruno:vero? e sì pure un po' di chiulo di tanto in tanto!

    Bisluzza: Rorybondata e abbondantemente! poi adoro quel vestitino, morbido morbido, leggero leggero, froufruoso al punto giusto! i bijoux da abbinare ci volevano, no?
    bacini e bacetti

    Paola:cremina svizzera handmade ( vero Cathy?) per le manuzze... per il vitino nulla : postumi di anoressia giovanile ( sconsigliatissima!!!)...
    Non rosicare quindi, comprati una meravigliosa crema per le mani ed è risolto!

    RispondiElimina
  6. Ma quante belle cose! Io questa Roryna la conosco da poco, ma mi ha già conquistata! Mi piace tutto, ma la collana è dcisamente pazzesca! Bravissima la Rory e fortunella la Ila!
    Besos y abrazos da quaggiù!

    RispondiElimina
  7. Quanti bei doni...belli e originali...Complimenti ad Ila per aver vinto l'estrazione e a Rory per i suoi lavori ^^

    RispondiElimina
  8. La collana in agata e' stupenda!
    Anche le piccole aggiunte! (vuol dire che apprezza davvero le tue visite ;D)
    Concordo sulla disapprovazione per quanto riguarda gli "arraffa&scappa"! Se non e' sentita come cosa inutile partecipare no?

    RispondiElimina
  9. Bel bottino!!! Quasi quasi ti invidio tutte quelle meraviglie :) Vado subito a dare una sbirciatina al blog di Rory...

    RispondiElimina
  10. Maria: verissimo! la collana è a dir poco spaziale... chiccosa e originale!
    Baci tesorino!

    Cico:eeeehhhh, baciata dalla fortuna! A te invece tanti baci ilariosi!

    Saori: sono contenta che la pensi come me... poi aggiungo pure una cosa: mi è capitato di regalare a blogger i miei oggetti, per il solo piacere di farlo, senza pubblicizzare la cosa. proprio solo ed esclusivamente la gioia di regalare un mio oggetto a qualcuno che ha dimostrato un apprezzamento sincero!
    Basetti alla veneta!

    Vanesia: mamma mia! bottino mi sa tanto da banda bassotti, ma hai ragione: devi correre a vedere il Roryblog!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi regali e d'accordo con te su tutta la linea per i doni afferrati qua e là... Un bacione mattutino,
    Alessia

    RispondiElimina
  12. ziiiiiii! Mittttttica Rory Bond, ha colpito anche qui! Presto scoprirai come :-)
    Troppo forte roruzza! E tu Iluzzi sei una favola con questi bijoux wowosi! Che emozione unica ricevere un regalo creato con amore e pensiero, da manine care ed appassionate!
    Quando succedono queste cose...mi meraviglio sempre e allo stesso tempo mi rallegro di aver conosciuto persone come Rory, che mi dimostrano che al mondo c'è ancora posto per la CONDIVISIONE disinteressata, condivisione di interessi e di punti di vista sul mondo!
    Ve vojo bene!
    Mua mua mua!
    Sara.

    RispondiElimina
  13. Alessia: sì, è un'usanza poco carina. Per carattere mi vergognerei pure a farlo! Driiiinnnn, voglio un regalo!
    baci tesoro!

    Sara: se non ci fossi bisognerebbe crearti... ma verresti così bene? Impossibile!
    Concordo sui regali fatti con amore... tutto un altro sapore, un altro piacere!
    Mua mua mua e ancora mua!

    RispondiElimina
  14. che megasupergalattico fattore C tu c'hai ragassuola!!!!
    complimenti a Rory bellissimi lavori
    besos muchachita
    a domani per coffee e pane e marmellata...giusto un velo che ...ho straviziato assai!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao ILLA
    Benissimo orechinni con tuo vestitino,fantastico regalo Ma quante belle cose!Bravissima ILLA.
    Avere un premio per te sul mio blog- (Mi piace il tuo blog)
    Bacione de Espania
    ROSA

    RispondiElimina
  16. Francuzza: mamma mia di quante colazioni sono indietro? mi sa un'infinità!
    In questi giorni mi sono dedicata a recuperare il tempo passato a "cazzeggiare" in vacanza: quindi fimo a me! Ora , visto l'orario... che ne dici di uno spritz, quello vero veneziano e qualche salatino?
    Love & Dave bella biondona!

    Rosa: cara Rosa, sei sempre gentile!
    Ti ringrazio di cuore per il pensiero!
    Un bacio grande!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!