domenica 4 ottobre 2009

Mostruosamente adorabili... e altre novità by Ila&cicO

Halloween è alle porte...
personalmente non lo festeggio,ma sono affascinata dai vari gadget proposti ad hoc.
Quindi, perchè non proporre qualcosa by Ila&cicO??
Vivianuzza bellaaaaaaaaaa????!!!! Lo fai qualche disegnino per una collezione a tema? Detto fatto... in poco tempo mi arrivanoo i file: uno meglio dell'altro, come sempre!

Quindi parto con la creazione delle piastrine e dei bijoux
... ecco nati i diciassette pezzi a tiratura limitata: la collezione MOSTRUOSAMENTE ADORABILI, composta da collane e orecchini !!!!

Impossibile postarli tutti nel blog, quindi ora vi mostro quelli che amo maggiormente:
comincio dalla collana SFASCIAMI E DI BACI STRAZIAMI



continuo con la collana SPIRATA E AMMIRATA



e ancora con SE CI SEI, DAMMI UN COLPO... DI TELEFONO!



Ma presa dall'esaltazione ( quanno ce vo ce vo!!! ), ho montato un video di 30 secondi a tempo di Meat Loaf, con una parte di pezzi della collezione...
ECCHILOOOOOOO!!!!


Ma le novità Ila&cicO non sono finite...
troppo facile!
Quindi prosecco ghiacciato, tartine e pizzette, patatine e pop corn, coriandoli e stelle filanti... per festeggiare l'apertura dell' Ila&cicO shop in Dawanda!!!
Vivy è stata grandiosa: si è fatta un very mazzo per aprirlo e per postare le inserzioni!
1000 thanks Cicorietta mia bella!

POSO NEL POSO

PREMI E PREMIETTI

Grazie a Alia per questo premio...


e a Elisa per la ripetuta fiducia nei miei confronti, dimostratami con questo...


Che dire? grazie of course e poi come sempre dovrei partire con le mie candidature: impossibile scegliere! In tutti gli amici blogger c'è qualcosa di assolutamente speciale... a tutti sono ormai affezionata per un motivo o per un altro...
quindi VI BACIO TUTTI E COME SEMPRE GIRO I PREMI A TUTTI!
ne approfitto per scusarmi se sono passata poco in questi giorni: sono stata flagellata da dei mal di testa tremendi. Ora ho iniziato una terapia d'urto e spero che le cose vadano di bene in meglio: già questa sera mi sento un bijoux!

Quindi miei tesori un super bacione a tutti e buenas noches!

21 commenti:

  1. Questa collezione è...è....è davvero mostruosamente adorabile! Brave brave brave...e un sacco di in bocca al lupo per il nuovo negozio..
    Un sorriso con canini vampireschi
    Tatti

    RispondiElimina
  2. Mostruosamente adorabili siete VOI! Ho già ammirato la collezione e il video su FB, perciò nn mi resta che farvi un mostruoso in bocca al lupo (mannaro!) per il nuovo shop, sarà un'altra fantastica avventura!
    Baci, abbracci e rimedi in quantità contro l'odiato mal di testa!

    RispondiElimina
  3. Aaaah! Quasi dimenticavo! Mi piacciono da impazzire i nomi che affibbiate alle vostre creations! Rido, rido, rido!
    Smacckkkkkk

    RispondiElimina
  4. mhuahuahuahua Sono davvero adorabili questi mostriciattoli!
    Devo dire che io, che non amo il rosa, adoro quella col fantasmino dagli occhi rossi! ahahah
    Ma sono troppo simpatici e ben fatti!
    Quindi rinnovo i complimenti ^^
    Bacioni!

    RispondiElimina
  5. ah dimenticavo:
    neanche io sono una "festeggiatrice" ma queste occasioni danno sempre un sacco di spunti! Devo dire che adoro creare per le feste! Anche se lo faccio con puntuale ritardo XD
    Ed è un'ottima occasione per dare sfogo alla fantasia no? ^^

    RispondiElimina
  6. Collezione mostruosamente adorabile, mi fa impazzire il fantasmino... brava!!!

    RispondiElimina
  7. Tatti: grazie per l'augurio tesoro! Teniamo tutto incrociato... anche le dita dei piedini! Mostruosamente incrociate!
    Sciuriso ricambiato

    Maria one&two: i rimedi per ora hanno migliorato, ma non sono ancora a posto... però già un miglioramento è gran cosa!!!
    I nomi: tu non sai quanto mi diverto a inventarli... e non sai che rime pazzesche mi crea la Cicorietta in chat! E' geniale pure in questo!
    Baci dentati!

    Saori: io adoro la mummia con fondo a pois! Quando la guardo mi viene il sorrisone... saranno i colori, sarà tutto l'insieme... ma proprio mi piace!
    Baci bedduzza...

    Tibisay: grazie... sei veramente gentile; intanto un bacetto o uno scherzetto?

    RispondiElimina
  8. Che brave! Siete un vulcano di idee! E' bellissima questa new collection!!!
    Complimentoni per il vostro shop!!
    Buon lavoro!!
    Paola

    RispondiElimina
  9. ciao Iluzza, finalmente son riuscita a leggere il tuo post...sei un geniaccio del Bijoux...anzi sei tu un Bijoux...corro a fare le mille cose che ho da fareeeeeeeeee...pant...pant!

    RispondiElimina
  10. Paola: grazie cara! E' sempre un piacere quando passi e gli auguri servono sempre!

    Cico:pant pant anf anf... corri corri che tra un po' ti sparo un'altra delle mie idee!

    RispondiElimina
  11. Sono super-stupendi!Già l'ho detto su Fb, ma mi ripeto perchè ne vale la pena!
    Complimentoni per l'apertura del negozietto Ila & Cico...io Dawanda alla fine non l'ho portato avanti, son sempre impantanata con prezzi e spedizioni, uff!
    Ti abbraccio forte forte,
    Mae

    RispondiElimina
  12. Che ti devo dire siete fantastiche.... questa nuova collezione è mostruosamente bella..... mi piace mi piace.... in bocca al lupo per il nuovo shop.....
    Geniali geniali.....
    smauck
    Rita

    RispondiElimina
  13. Mae: grazie bis.... e bis bacioni!
    Io sono negata con dawa, ma Vivy è bravissima invece!

    DonnaRaita: grazie bellezza! Auguri incamerati: stiamo a vedere come va!
    Besos chica!

    RispondiElimina
  14. Come già sai "Se ci sei, dammi un colpo....di telefono!" è la mia preferita......poi quei puntini di sospensione che rendono un pò ambigua la prima parte mi fanno troppo ridere ^_^

    RispondiElimina
  15. La Bohemien: he he heeee......... è proprio quello che volevo con quel nome! Mi diverto troppo con i giochini di parole, non si era capito... vero?
    Pciù pciù e pciù baby!

    RispondiElimina
  16. Ooooops, te l'ho commentata un po' ovunque questa collezione ma non qui... Sono io mostruosa; ma ben poco adorabile!
    Comunque siete le mia "bambulte" preferite, lo sai vero!!!!
    Un abbraccione a te, torno ad affaccendarmi nelle mie mille faccende! A presto con le vostre terrificanti creazioni!

    RispondiElimina
  17. buongiorno tesoro!!!
    un caffè forte e il tuo pane burro e marmellata?
    mi manchi...ma tra un po' mi riprendo i miei "tempi"
    un bacione
    adoro quei fantasmini!!!!
    e il pipistrellino

    RispondiElimina
  18. Bisly: bambulte forever... e tranquilla avevo letto i commenti in giro!
    Un baciotto alla caramella gommosa!

    Francuzza: dai che ci sei ormai! Tra un po' passerà il momento cilcone epoi via di tisanine e caffettini, no?
    A prestissimo bella bionda!

    RispondiElimina
  19. Coppia vincente!!! ...ed ora vado a perdermi nel vostro mostruoso negozietto dawanda ...e quasi quasi rimango lì un pò!

    RispondiElimina
  20. SEI BRAVISSIMA!!! Complimenti, ti seguirò, adoro il tuo stile, un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  21. Ciri: bellissima questa! effettivamente ci sono siti e negozi dawanda in cui mi perdo anche io...shopping creativo a me!
    Baci tesoro!

    Daniela Cerri: wow , grazie... mi ingrasso a sentirmi dire Adoro il tuo stile!
    Benvenuta, mettiti comoda e fai come se fossi a casa tua...

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!