lunedì 14 dicembre 2009

Kiss me... esageratamente ( ma è solo una collana! )

KISS ME!
Può sembrare un invito... invece sono due collane esageratissime e kitschissime, per donzelle che non hanno paura di essere notate... per fanciulle stufe dei soliti bijoux... per donne assolutamente piene di humor...

Le piastrine questa volta raffigurano un meravigliosa bocca, in tre atteggiamenti diversi, uno più ammiccante dell'altro; l'immagine mi aspettava da tempo: l'avevo tagliata chissà quando da un giornale e mi è ricapitata tra le mani sfogliando il libro in cui l'avevo infilata per non rovinarla.
L'ho vista e mi sono detta: cavoli, questa volta devo assolutamente creare qualcosa con questa meraviglia!
Ed ecco che nascono le piastrine per EXAGGERATE KISS... e EXAGGERATE KISS BLACK.
Questa volta mi sono divertita a farle molto molto grandi, ma ho già in mente delle collane sul genere con altre proporzioni, più vicine ai miei soliti lavori...

Ma dopo tanto parlare, ecco le collane!!!

Questa è la black... ( prego, notare che la foto è venuta meglio del solito: mio marito ha fatto una camera fotografica BELLISSIMA, solo per i miei bijoux!!! quindi MANY THANKS VITO! )
E questo è un dettaglio della stessa...


In bianco...


E indossata...

Tanto per avere un'idea delle proporzioni!

Beh, ovviamente ora non mi resta che inondarvi di BACI, BACI, BACI, BACI, BACI E ANCORA BACI!!!

13 commenti:

  1. Sono favolose!!!, ma come sempre io la preferisco in black, quella catena è favolosaaaaa!.
    Baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci.......

    RispondiElimina
  2. Esagerate è l'aggettivo adatto. Sono molto molto eccessive, ma con la giusta dose d'ironia sono pazzesche! Bravaaa!
    Uno smack e un cincinnino d'invidia per la camera fotografica che voglio anch'iooo! ;)

    RispondiElimina
  3. Ma mica lo sapevo che sotto sotto avevi questa vena erotico/sexy? Sei troppo forte! E bravo anche al maritino per la camera oscura. Sto a rosicà...

    P.S la parola di verifica è "abona" "A bonaaaaaaaa" a chi? Credo a te, io sto lottando già contro l'acquolina natalizia

    RispondiElimina
  4. ma queste collane sono sensuali.......

    RispondiElimina
  5. Sicuramente non passa inosservata, è tremendamente originale e moolto ironica. Perfetta!
    Brava, Ila, hai colpito di nuovo.
    Baci
    Giuliana

    RispondiElimina
  6. Mai viste collane simili.
    Hai idee originalissime!
    Complimenti a Vito per la camera fotografica.

    RispondiElimina
  7. Accipicchia...sono ancora un pò sconvolta...ma...POSITIVAMENTEEEEEEEEEEEEEEEE che cosa pensavi????
    Davvero esagerate ma nel senso bello del
    termine!
    nuove,particolari,ironiche,uniche,
    brava ila, collane coraggiose per donne che hanno il coraggio di osare!
    Bella la tua spiegazione iniziale,non vedevo l'ora di vedere le collane,ehhhheee.
    un complimento a vito per l'aiuto fotografico.
    bacioni grossi
    niki

    RispondiElimina
  8. Erotiche oserei dire!!!!!!!!!
    Troppo belle, ma quella nera è ancora più sexy: ammicca!!!!!

    RispondiElimina
  9. Eccomi!
    Ieri sono stata colpita da una qualche forma virale che mi ha sconquassato la pancia e non sono riuscita a "ciaccolare" con voi!
    Oggi va un po'meglio e quindi.... viaaaaaaaaaaa!!!

    Rory: tanti baci anche a te e come sempre tanto LOVE!

    Maria: concordo sulla tua analisi... e ironia sempre of course!

    Paola:hi hi hiiii, mica lo sbandiero ai 4 venti... non vorrei alzare la media dei lettori di sesso maschile...
    Un bacio alla mia WonderPaola!!!

    Brù:... ma solo un filino, nè...

    Giuliana: grazie bellezza!

    Cicorietta: presi i fermenti, così non mi sgridi... sic!
    Le idee non mancano, è il tempo che è poco!

    Niky:felice che ti piacciano e che tu le abbia interpretate come me!
    Baciuz!

    Silvia: ammicca mi piace molto...e devo dire che tra le due è quella che tutti apprezzano maggiormente!
    Kiss of course!

    Sara:Benvenida y obrigado querida!

    RispondiElimina
  10. Eccomiiii finalmente sono riuscita ad approdare sul tuo blog e come non potevo lasciarti oltre ai miei saluti anche dei mega complimenti per le tue creazioni e soprattutto per questa splendida collana!!! Lo sai che l'adorooooo!!!! Kiss kiss

    RispondiElimina
  11. A me fanno pensare al miticissimo Rocky Horror Picture show....
    http://www.youtube.com/watch?v=yarYjuN-m8I
    miticissimissimo!!!!! Bacio Sis, anzi Kiss you!!!

    RispondiElimina
  12. Bellissime e veramente originali! Eccessive lo sono sicuramente, ma in modo fantastico... Adattissime per chi vuole farsi notare ma non si prende troppo sul serio ^_^

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!