venerdì 15 gennaio 2010

Bag bijoux o portachiavi?

Mah... sono ancora indecisa su quale sia la definizione che descrive meglio questo genere di oggetto!

Potrebbero essere tranquillamente dei portachiavi, ma stanno benissimo appesi alla borsa...
Voi che ne dite? Qual'è la definizione migliore?

Quella che preferisco forse è proprio bag bijoux...

Comunque sia, eccoli...
Questo appartiene ad un'amica blogger, DonnaRaita, se non la conoscete una visitina al suo blog è d'obbligo: troverete fantastici bijoux crochet!

Dall'anello metallico argentato partono catenelle, perlozze di materiale vario e piastrine a cuore in varie tonalità di rosso, decorate con disegni di Alice in Wonderland ( aspetto con ansia il film ovviamente!!! )... per perenni e adorabili bambulte!

Veramente, a ben vedere, tutti questi bijoux hanno le caratteristiche per piacere alle bambulte ( ma anche alle loro bimbe)...
eccone un altro:

Questo ha le piastrine in vari toni di rosa, decorate con disegni kawaii.

E ancora due mini bag bijoux, per chi non vuole troppi ninnoli, sempre a tema Alice in Wonderland...



Sempre Alice, ma nuovamente in versione maxi....


E per finire un key chain a tutto "volume", nel senso che non è fatto a piastrine come i precedenti, ma con ciondoli modellati.



Resta il dubbio... sono BAG BIJOUX o PORTACHIAVI?


POST NEL POST

AAAAAArrrrrgggggghhhhhh, dimenticavo!

Rowan | KitschenSink mi ha conferito questo premio...


Sono onorata, la reputo un'artista unica nel suo genere... sto aspettando una sua collana, un regalo da parte di mio marito, che ha visto l'espressione di goduria sbavante che avevo guardando i suoi bijoux!!
Appena mi arriva la collana le dedico un post: vi parlerò di lei, della sua resina e del suo stile STRA POP!!!

Ora dovrei a mia volta girarlo a 12 persone... ma io adoro molti più blogger...
come faccio? Semplice, come al solito: lo dedico a tutti voi!!!

LOVE!!!!!!!!!!!!!!!

19 commenti:

  1. Sono Bag Bijoux e Portachiavi^^, adoro quelli con Alice (attendo anche io il fiiiilm), ma le piastrine nelle tonalità di rosa sono super!.

    Il mio preferito? beh, quello con la caffettiera ed il dolcino!.

    LOVE & KISS.

    RispondiElimina
  2. ehhheee.. cavoli stavo per scrivere che mi piaceva alice nel paese delle meraviglie ma + di tutti la caffettierina col dolcino e lo trovo nel commento prima del mio
    !!!
    giuroooooooooooooooooo non ho copiatooooooooooo....

    comunque brava ila sono tutti belli i tuoi portachiavi o ciondolini da borsa,è una bellissima idea, però un consiglio piccolo piccolo:
    per i portachiavi va bene l'anello argentato ma per i bag bijoux io metterei un moschettone,più pratico e non rischi di rovinare i manici se vuoi attaccarlo lì!

    continua così ila fai cose bellissime!
    ah dimenticavo grazie del premio!!!!
    niki

    RispondiElimina
  3. A me piacciono tutti...ma quello che preferisco è quello a tutto tondo con la teiera...secondo me il termine Bag Bijoux può comprendere anche il portachiavi...tu chiamalo KBB (Keychain Bag Bijoux)

    RispondiElimina
  4. Ilaaaaaaaa.... son tutta emossionata grassie tesoruccio.... mi hai nominata ma non eliminarmi hi hi hi.....Si in effetti tu lo chiami key chain ma io quando l'ho visto l'ho pensato per una borsa, uno zainetto sai com'è con tutto sto grigio invernale sfoggiare un bel po' di colore male non fa....... ma anche come portachiavi è bellissimo.....
    Mhhhhh ma quella teierina piccina picciò..... un vero capolavoro.
    Iluzza adorabbile sei..... smauck :DDDD

    RispondiElimina
  5. Deliziosi portachiavi - charms!!! sia per un uso che per l'altro sono stupendi ugualmente.

    RispondiElimina
  6. ma che belliiiiiiii!!!!!!quello con la teiera poi è stupendo!!!
    che siano ciondolini, portachiavi, choarms, bijoux, gioielli da borsa..non importa, sono bellissimi!!!!:))

    RispondiElimina
  7. Vano bene sia per l'uno che per l'altro.....simpatici, colorati, perfetti nella loro precisione minuscola.
    Brava Ila, sei sempre una bella dose di allegria.
    Un bacio e buon fine settimana.
    Ciao Cinzia.

    RispondiElimina
  8. Rory: riassumendo te gusta todo!
    Obrigado querida!
    Love & Joy...

    Niki: sai che hai ragione? l'ìdea del moschettone è ottima: devo assolutamente trovare qualcosa di carino in questo senso!
    Grazie e grazie di cuore... è anche per questo che adoro ciaccolare con voi!

    Vivy: e vada per KBB!Faccio pure prima a scriverlo: dì chge hai pensato a farmi risparmiare tempo per aumentare la produzione di mutandazze e perignocca!

    DonnaRaita: baciamo le mani!
    Il tuo pensiero è il mio pensiero!
    Rallegriamo queste giornate tristi e grigie!
    Tanto love a te tesoro!

    Tibisay: grazie tesoro... anche questa volta sono felice del gradimento!
    Besos chica...

    Mony: ma grazie tesoro!!!

    Cinzia: magari non lo sono proprio sempre, ma stai sicura che nei miei oggetti cerco di mettere sempre allegria, passione e colore a profusione!
    Un bacione one one!

    RispondiElimina
  9. fantastici tutti come sempre angelo mio!!!
    tanto per rintuzzare il dito nella piaga.....riusciranno a restate unici leggisi non COPIATI dalla ignava copiona oltremodo incapace, il che suona come doppio insulto, nonchè piccola soddisfazione ovviamente!!!!! :))))))
    tesorina un caffè va beneone i pasticcini virtuali una valanga grazie!!!!
    besos

    RispondiElimina
  10. Ciao ILLA
    Bijoux o Portachiavi,
    non importa sono super adorabbile.
    Un bacio e buon fine settimana
    :)
    ROSA

    RispondiElimina
  11. Io li vedrei bene appesi alle chiavi della mia macchina ... ^^
    quello con la caffettiera invece fa bella mostra di se ciondolante dal mio cellualarino rosa .. ^^

    RispondiElimina
  12. Cicoria abbiamo gli stessi GUSTIXD(quindi il portafoglio stara venendo bellissimo)...ADORO le TEIEREEE*_*

    Kiss.
    ROSA.

    RispondiElimina
  13. Iluccia, i tuoi bijoux con le piastrine sono sempre più belli! Le collane di qualche post fa sono stupende, e anche questi bag-bijoux sono proprio nello stile Ila che mi piace tanto!
    Lots of love!
    Alessia

    RispondiElimina
  14. Meraviglia! L'avevo già visto da Rita (buongustaia) ed ampiamente ammirato! Dimmi, carta o stoffa??? Belli belli e bambultissimi, come piace a noi ragazzotte mai cresciute! Il link che hai messo è davvero strepitoso (confesso di essere già passata ieri, via google reader ed essermi persa a guardare e sfogliare il suo bel blog). Sono curiosa di vedere la collana che ti ha regalato Vitozzo tuo (che saluto). Ti abbraccio sisterly, avanti tutta, senza mai scoraggiarsi, tra colore, disegni e forme!!! Cathy

    RispondiElimina
  15. Buon giorno tesori!!!

    Francuzza: piccina sono felice che li trovi fantastici tutti; non so se entreranno nella produzione dell' ignava copiona oltremodo incapace... spero di no. Poi forse dovrebbe spremere troppo le ristrette meningi per capire il procedimento! hua hua huaaaaaa!
    Vada per caffè, pasticcini e tanti bacini!
    Love mia piccola!

    Rosa: ma quanto sono contenta che li trovi adorabili! Tu sei adorabile querida!
    Beijos minha querida...

    Susy: che bello! sono felice di sapere che il tuo phonestrap è sempre con te! Cuore riempito di gioia!

    Rosa: tranquilla ... sarà magnifico, come tutto quello che produce la mia adorata Cicorietta!
    Baci e baci...

    Alessia: amore a profusione anche a te... sono felice che ti piaccia il genere piastrina: lo adoro anche io! Dà spazio a montagne di possibilità e io amo spaziare ( almeno con la creatività, no?)
    Baci e abbracci piccina!

    SisterOne: tesoro... scansione di stoffa a soggetto bambulto!
    Siccome sono bambulta dentro, il cuore e l'occhio mi cadono spesso su questi soggetti... anche se ho una certa tendenza a tuffarmi nel vintage!
    Non mi scoraggio ( ho ricontrollato ampiamente di aver messo le vocali giuste )... continuo, tenace... però di tanto in tanto l'incazzatura è concessa, vero?
    Dimenticavo: sono felice che ti piacciano i lavori di Rowan: per me è sono fantastici e rientrano pienamente nel mio stile: kitsch, vintage, comics e resina a profusione!
    Tanto love dalla tua Sisterilla...

    RispondiElimina
  16. tu mi vizzi tesorino!!!
    ok per frittelle di mele che adoro e il Cyprus ...
    buona domenica
    besos

    RispondiElimina
  17. Slurp, a me piacciono tutti!
    Ciao e buona domenica!!!!

    RispondiElimina
  18. Io li userei decisamente come bag bijoux!!!! E il mio preferito è senza dubbio quello con quei dolcissimi disegnini jap ^^ ma quel porcellino è favoloso ihihihih
    PCIU'

    RispondiElimina
  19. Francuzza: è un piacere viziarti piccina! Mi sa che invece dovrete prendervi cura voi di me, sono vicina al crollo!

    Chezbobo: ma ciccina non sono di gelato!
    Un beso chica...

    La Bohemien: pciù a te... felice che ti piacciano... oink da parte del purzelet!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!