sabato 27 marzo 2010

Filo e Colori di Ila e Orange Bleue



Sorpresa!

Da un paio di giorni potete trovare alcune mie creazioni in vendita da Orange Bleue, a Thiene in provincia di Vicenza.

Cos'è Orange Bleue?



L' incredibile boutique di Valentine,




una frizzantissima ragazza piena di entusiasmo e desiderosa di proporre degli articoli che non siano omologati e di massa... potrete trovare capi d'abbigliamento di moda provenienti dal Belgio,


creati anche con tessuti vintage e a "tiratura" limitata, accessori handmade e bijoux alternativi, dal classico al crazy ( per quest'ultimo genere di cose ho una certa predisposizione personale)...
Una boutique concepita anche come spazio per mostre d'arte... un ambiente veramente interessante!

Di Filo e Colori di Ila potrete trovare principalmente le collane Label, le Horror Vintage, qualche collana di pasticceria e alcune esclusive, che quindi al momento potete trovare solo da Orange Bleue...
come la serie MERENDA SUCCULENTA
in cui i miei classici biscotti sono assemblati in bracciali e bag bijoux



e la serie VIETATO CALPESTARE LE AIUOLE


praticamente una versione crazy pop dei miei bijoux primaverili, in cui i fiorellini sono appena leggermente più grandi e alternati a perle in plastica coloratissima

per un effetto multicolor e non lezioso!

Se siete dalle parti di Vicenza ricordatevi quindi di fare una deviazione a Thiene e di cercare il negozio di Valentine!!!

Buon fine settimana a tutti!!!

22 commenti:

  1. Che bello che bello che bello *___*
    Un'infinità di auguri tesora, e sono curiosissima di vedere foto dei tuoi bijoux esposti!!!!!! Spero che su FB venga pubblicato qualcosa almeno dal negozio!!!!!
    AUGURIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  2. AaaHHH! Yeahhh!
    che bello che bello!
    Sono strafelice per te.
    In boccallupissimo e tienici aggiornate!
    Muaissimi e buon week-end, nonostante i pargoli :-)

    Sara.

    RispondiElimina
  3. Iluzza, come sono contenta...vabbè che lo sai già :)...mi piacerebbe vedere l'ambientazione, come sistema i tuoi lavori, come li valorizza...che dici ci farai vedere delle foto?
    Un bacione e un "in culo alla balena" immenso (il lupo a quest'ora avrà l'indigestione con tutti gli "in bocca al lupo che ci scambiamo")...tanto la balena neanche se ne accorge :))

    RispondiElimina
  4. GRANDE!!!!!
    sono sempre felice di leggere notizie del genere!!!
    ciaaooo
    rachela

    RispondiElimina
  5. Super congrats Ila!!
    Devi assolutamente "colorizzare" il mondo con le tue creazioni! Super fantastiche (e lo dico per esperienza ;D)
    Un bacione! e... tieni duro durante queste vacanze! :****
    S.

    RispondiElimina
  6. Evviva- Un'altra meritata conquista. E l'ultima collana è uno schianto!

    RispondiElimina
  7. sono contentissima, ti lo meriti fai lavori stupendi come la collana questa dei fiori che ci hai mostrata, la ADOROOOOOOOOOO!!!!! e troppo bella ,mi ha incantato la catenella per occhiali ma questa e troppo, troppo bella!!!.
    Un besazo guapisima e goditi la tua conquista

    RispondiElimina
  8. ... Aggiungerei che spero alla balena non venga un colpo di sguaraus....
    Compliments e brava Valentine che investe in bijoux ed abiti originali. Curiosa anche io di vedere l'allestimento... Quasi quasi mi accomodo qui ed aspetto! Baci baci Cathy

    RispondiElimina
  9. Ma che bello, complimenti:-D Sono sicura che sarà un successone... mi hai fatto venire una gran curiosità di vedere il negozio!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. .... Ho dimenticato di dirti che "non calpestare le aiuole" è magnifica!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ila, questa è una notizia favolosa! Complimentissimi! Spero un giorno di poter fare un giro a Thiene per vedere il negozio di Valentine e le tue creazioni esclusive.
    Ti abbraccio chica!

    RispondiElimina
  12. Che bella notizia Iluzza!!, sono molto contenta per te ed i tuoi sempre-crazy bijoux!.
    Vedrai, andranno sicuramente a ruba!!!... foto foto fotooo poi eh!.
    In bocca al lupo, il cuBo alla balena, mucha mierda e FORZA ILA!!!!.
    Un bacione carico di LOVE e buona domenica!.

    RispondiElimina
  13. Non calpestare le aiuole!...e come potrei...sono troppo pop!!! Bellissimo il nuovo assemblaggio con le perle coloratissime...devo dire che cambiano decisamente il tono alle tue opere "primaverili" che già amavo, ma queste, indovina?...ADOVO, ADOVO, ADOVO!

    RispondiElimina
  14. Eccomi!

    La Bohemien: spero di accontentarti presto con le foto... intanto sto studiando altri pezzi da mostrare a Valentine, confidiamo entrambe in una felice, allegra e buona collaborazione!
    Grazie per gli auguri!!!

    Saruzzidda bedda: vi aggiorno sicuramente... e poi non possiamo perderci di vista!

    Cico: lo so, lo so, ma sono contenta se me lo dici! Anche a te dico che spero di farvi vedere presto altre foto!
    Speriamo che la balena non scoreggi!

    Poppy: lo so, perchè anche io godo per le mie amiche creative quando hanno novità "accussì"...
    Hai preso bene la rincorsa? saltata!

    Red: che bel termine colorizzare! Hai colto un mio lato...
    vacanze? questo termine invece "numme" piace!
    Ci sentiamo in Fb... come sempre

    Paola: grazie... pare aver colpito parecchio la collana! Bene, sono contentissima!

    Judith: infatti presto posterò anche la catenella... grazie anche a te per il sostegno e la fiducia!
    Mucho amor querida!

    BislOne: comoda, rilassati, metti i piedi sul puffONE,aspettiamo insieme ciaccolando e ridendo grassamente!
    Quando ci sentiamo te la conto ben!
    Lo sguarraz noooooooooooooo!

    Sere: se vai non esci per ore... c'è un sacco da vedere!

    Rory; ho inoltrato la richiesta di foto a Valentine... spero di accontentarvi preeeeeeestooooooooooo!
    Love & Hope tessorro!!!

    Tibisay: ma grazissime!!

    Draina: he heheeeee, devo dire che la versione pop dei fiori me gusta mucho! E' decisamente nel mio genere!
    Baci anche a te!!!

    RispondiElimina
  15. bella li! congratulation!
    Secondo me fan furore!
    olè!

    RispondiElimina
  16. E' molto che non ci sentiamo.....però è stato un bel ritrovarti.
    Complimenti per le nuove creazioni e sopratutto in bocca al lupo per la nuova avventura.
    La collana primavera mi mette tanto ottimismo.
    Ciao Cinzia

    RispondiElimina
  17. Alla grande !! Brava Ilaria! Per fortuna che ci sono ancora negozi che sanno apprezzare l'handmade fatto ad arte!
    Quindi, brava anche Valentine !

    Un abbraccio, sono molto orgogliosa di annoverarti tra le mie amiche bloggers!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Che figata! Grande Ila, brava bravissima.

    ^_^
    Un bacio
    Tatti

    RispondiElimina
  19. Gervaise: e tu? ci sarai con le tue borse, la prossima volta che torno in negozio?

    Simon: speriamo ben, bella là!

    Cinzietta: grazie tesoro, accolti da me e Valentine!

    Lou: mi commuovo sai quando le amiche mi dicono : sono orgogliosa di te!
    Veramente!

    Tatti: figatissima... bacissimi a te!

    RispondiElimina
  20. Ah, ecco, ora capisco.
    Beh, che dire? Questo negozio mi sembra una figata pazzesca, magari ce ne fossero di più in Italia! E non avrebbero potuto fare scelta migliore, sono contentissima per la mia Iluzza! ^^
    I bracciali merendosi sono i miei preferiti!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!