martedì 6 aprile 2010

Allestimento da ORANGE BLEUE


Nei giorni scorsi vi ho parlato della collaborazione di Filo e Colori di Ila con Orange Bleue, il bellissimo negozio di Valentine, concepito come fashion concept store...

alcune di voi hanno chiesto di vedere come sarebbero state allestiti i miei bijoux; quindi eccovi accontentate con le foto che seguono





Se vi capita di passare dalle parti di Vicenza, ricordatevi di passare a Thiene da Orange Bleue: è ancora meglio che in foto e Valentine è di una simpatia irresistibile... inoltre prossimamente potrete trovarvi alcune delle mie novità in resina!!!

A tutti un BIG KISS!!!!

11 commenti:

  1. Uffa, non mi succederà mai di "capitare" a Vicenza.
    Però...potrei decidere di organizzare un weekend lovoso da quelle parti appositamente per venire a trovare te e le tue creazioni no?
    Mi piacerebbe!

    Sbaciucchissimi muosissimi mia superila, e vai alla grande sempre, non fermarti mai!

    Yawn! (Io ad aprile dormo un pò, lo so, sono decisamente banale!)

    RispondiElimina
  2. che bello! aprire un negozio con tutto handmade! sarebbe moltomolto bello! chissà un giorno..
    ebbrava ila! continua cossi! :)

    RispondiElimina
  3. Proprio bello perchè ha dato molto risalto ai tuoi bijoux!
    Un grande in bocca al lupo a Valentine e a te per la vendita!!

    RispondiElimina
  4. Cazspiterina... anzichè due anni fa non potevo andare adesso a Vicenza!!, peccato essermi persa tali meraviglie....... spero di recuperare con un'altro viaggio ;).

    Bellissimo come sono esposti i bijoux!!!, complimenti complimenti e, ancora COMPLIMEEENTIII!!!!.

    LOVE LOVE LOVE!!!!.
    :***

    RispondiElimina
  5. già viste su fb.. sei grande! visto che soddisfazioni!!!
    Baci baci
    Cri

    RispondiElimina
  6. bella boutique...e bello l'allestimento...baciuzziiii!!!!

    RispondiElimina
  7. Ovvio, mi piace proprio!!! E le tue creazioni ci stanno come cigliegina sulla torta! Sicuramente un giorno passerò da Thiene e ci andrò... Magari prima passo a prenderti così mi fai da cicerone! Complimenti, davvero un punto vendita che rispecchia lo spirito delle tue creazioni!

    RispondiElimina
  8. Nooo, ma cos'è sta storia? Manco una settimana e mi perdo tutto..
    Devo informarmi meglio, urge un riassunto dei post precedenti!

    RispondiElimina
  9. Rieccomi, ora so tutto! interrogami, se non ci credi! ;)
    Gran bell'allestimento, coloratissimo, pop e pazzo al punto giusto!
    Un abbraccio formato famiglia!

    RispondiElimina
  10. mi sembra un negozio mooooooolto interesante, adoro quel completo nero, camicia rossa e collana Filo e colori di Ila.
    Mi piace l'allestimento delle tue chicche, sicuro che si vendono come caramelle alla porta di una scuola.
    Un besazo hermosa!!!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!