venerdì 9 aprile 2010

Un piccolo volo...


Inizio scusandomi con tutti gli amici che hanno lasciato commenti nel post precedente: sono giorni frenetici e non sono riuscita ad entrare nel blog. Le vacanze della pargolanza hanno lasciato il segno, l'orribile e incombente cambio degli armadi attanaglia la casa e me... la voglia di creare tutte le cose che ho nella mia testolina chiama a gran voce!
Un pochino alla volta riuscirò a fare tutto, mettiamola così!

Intanto vi mostro un'altra collana con pendente in resina: il bijoux VOLANDO IN UNA POESIA



Questa volta ho inglobato nella resina un piccolissimo uccellino, realizzato anche questa volta in Fimo; il fondo è rosa, con piccole foglie leggermente glitterate...
Nel ciondolo ho cercato di infondere leggerezza e delicatezza, la voglia di Primavera, che finalmente fa capolino!

E ora provate a dire che faccio??? Indosso delle ali pink e volo a sistemare sciarpe, berretti e cappotti...

Buona Primavera a tutti!!!

I bijoux di questo post e il post stesso sono registrati su MyFreeCopyright.com Registered & Protected

13 commenti:

  1. dolcissimo l'uccellino! mi piace l'accostamento di colori e le foglioline sullo sfondo!
    Il tuo blog si colora di primavera ;D
    e allora... buone pulizie!!!

    RispondiElimina
  2. Questa collana è bellissima!, l'uccellino è super dolcino e il tutto infonde una leggerezza primaverile assoluta!!!!.
    Bellissima davvero!!!.
    Un bacione!!!.
    :*:*:*:*:*:*

    RispondiElimina
  3. Sintonia pazzesca direi! ;)
    Ma di quant'è bello ne vogliamo parlare? Non avresti potuto scegliere titolo migliore perché ha davvero un'aria paradisiaca, dolcezza e aria primaverile a gò gò!
    Ti sbaciucchio e ti mando un po' di coraggio: a me ne è servito a pacchi per rimettere a posto gli armadi, 3 giorni di fuoco, tra lavatrici, assi da stiro, bustone e sacchettini profumati, però alla fine quanta satisfaction! ;)

    RispondiElimina
  4. forse si è decisa ad arrivare la primavera...forse..

    RispondiElimina
  5. brava ila,ora sei la regina della resina,la foto è piccina ma vedo che il ciondolo luccica di luce propria senza sbavature e l'uccellino inglobato è perfetto!

    inutile,bisogna avere pazienza come te e perseverare!
    grrrr che invidia!!!!io non ho nè l'una nè l'altra...sigh...

    B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!!
    BACIUZ

    niki

    RispondiElimina
  6. E' un lavoro riuscitissimo. Hai reso benissimo la sensazione della leggerezza e della dolcezza di quell'uccellino...ti abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Oggi non c'è santo che tenga: prima il piacere ( quattro chiacchiere in vostra compagnia ) e poi il dovere ( armadi e affini!!!)...
    Come state? Finalmente il sole... il tepore... la luce! Tutte cose che mi fanno stare bene, mi rallegrano!

    RedFenyx: grazie tesoro, sono felice che ti piaccia; io sono orientata più verso un gusto pop, ma questo esprime bene altre cose!

    Roruzzola: ecco proprio la leggerezza primaverile volevo esprimere... bene allora, ci sono riuscita!
    Mucho love tesoro!

    Maria: me piasce assai la sintonia, lo sai! la mia operazione armadi dura settimane: devo farlo per 5 persone, nel frattempo lavare anche le cose in uso, levare dal sottovuoto il primaverile e quindi stirarlo, che è mastruzzatissimo!!!
    sic... e poi passo vicino al mio tavolo e vedo i cabochon in technicolor che aspettano di essere elaborati e mi viene la lacrimuccia....
    Un bacionissimissimo Marì!!!

    Bru: e no, nun me portà sifga eh!!!! un bacione Roccaboy!!!

    Niki: pazienza... poca, ma per l'occasione ho deciso di farne una scorta!
    perseveranza: a volte sì, a volte no!
    voglia di imparare questa tecnica: TANTISSIMA!!!! e ora comincio pure a prendermi le mie belle soddisfazioni: felicissima!
    Un super maximal besazzo!

    Paola: grazie tesoro!

    Cicocicocì: he he heeee, mi sbrodolo come un pupone alle prese con le prime pappe... (immagine terribile!!!)
    Ti bacio e spero nella nostra chiacchiera quotidiana!

    RispondiElimina
  8. Urka, pio-pio, sei sempre più brava, giuro!!! Davvero riuscitissimo e dolce dolce!
    Speriamo che le ali pink funzionino e con un poco di zucchero la lavatrice va da sola....
    Un abbraccione, un bacione ed un "buon coraggione"

    RispondiElimina
  9. Ti sforzi di inglobare le cose nella resina, ma volano sempre via leggeri, come per magia! è un ciondolo favoloso Ila :)

    RispondiElimina
  10. quanto mi piace!!! Quell'uccellino è dolcissimo!! Dai, non negarlo: ti diverti con il cambio di stagione... Qua oggi piove, io rimetto il cappotto!
    Bacioni, Cristina

    RispondiElimina
  11. SisterOne: cip cip! Le ali rosa mi servono per volare lontano dagli armadi... e siccome le sfighe non vengono mai da sole, dobbiamo svuotare il garage entro il 19!!! ha ha haaa, voio morì!
    Ovviamente salacabulamagicabula!!!

    Grig: ma stra grazie! caspita che disegni fai... mi piacciono assaissimo!

    Cri: sole e freschetto, cervicale e schiena schiantate... mi sa che io sono da pleid!
    Come stai piccola? ti ristringo ancora!

    RispondiElimina
  12. ciao....è da tanto che non passo, ma ultimamente il periodo è di c.....a!
    i tuoi lavori sono sempre bellissimi e sopratutto ingegnosi, ti ammiro tantissimo sei una donna speciale!!
    un bacione e una coccola

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!