venerdì 21 maggio 2010

Ila e Qalime: un'altra collaborazione


Eccomi qua... vi ricordate quando non riuscivo a scrivere spesso e vi dicevo di avere tante cosine in ballo? La collaborazione con Qalime era una di queste!

Qalime è un altro concept store, un negozio dove oltre alle mie creazioni potrete trovare oggettistica di tutti i tipi... passando dalla profumazione per ambienti ai vasi in vetro, dai bijoux alle borse... in un ambiente minimal-chic, in cui vengono ospitate anche esposizioni artistiche.



Da Qalime, a Castelfranco Veneto, troverete la gentilissima Stefania ad accogliervi e a illustrarvi gli oggetti esposti...

E a proposito di oggetti, cosa c'è di Filo e Colori di Ila in questo concept store?

Cominciamo dalla pasticceria:
i classici...


e le dolcezze create in esclusiva, come la collana MAMMA, MI PRENDI UNA PASTINA?


e i bracciali della stessa serie


per variare invece dei biscotti a forma di cuore ho deciso di lavorare sulla forma delle frolle "margherita"... un classico delle pastine preferite dai bambini, alternando però come sempre i vari gusti di marmellata.

Come sempre, ho trasportato la mia voglia di primavera, colore e allegria in una serie di bijoux fioriti, tutti in esclusiva per Stefania e il suo negozio.
Eccoli qua:

la collana PIU' FIORI PER TUTTI

con fiorellini alternati a perle in plastica colorata e catena metallica verde;
la collana POWERS TO THE FLOWERS


con un fiore centrale di dimensioni maggiori, ma decisamente più corta rispetto alla precedente. In questo caso le perle sono in vetro verde con effetti optical e catena metallica verde.

I bracciali POWER TO THE FLOWERS, con e senza perle...





Inoltre, per non smentire il mio animo crazy-pop, la collana ONOMATOPEICA 2


la MENORUMORE 2


e gli orecchini della stessa serie che vi ho mostrato in qualche post precedente.

Stefania ha iniziato subito a studiare l'allestimento...




e a creare la vetrina...






Come sempre mi emoziona sapere che le mie creazioni siano esposte in vetrina... mi fa effetto pensare che la gente passando si fermi a guardarle!

Ma la soddisfazione per questo è pari alla soddisfazione di sapere che i miei bijoux , ancora una volta, sono in compagnia ad oggetti di altre creative che stimo profondamente...
come Silvia e le sue bellissime borse di fettuccia...


dopo averle viste in Facebook e nel suo sito, ho avuto finalmente modo di vederle dal vivo: sono veramente bellissime, fatte benissimo, curate e rifinite! Sono solide... e cavoli non c'è un punto fuori posto!!

E ancora una volta Chiara di Chimajarno... vi ricordate? ho parlato di lei e dei suoi gioielli di bottoni in uno degli ultimi post. Ancora una volta le nostre creazioni convivono sotto allo stesso tetto!

Che aggiungere ancora? solo questo... se passate dalle parti di Castelfranco Veneto andate a trovare Stefania nel suo concept store: troverete veramente tanti oggetti interessanti, curiosi, eleganti e vero handmade fatto con amore!!!

Se volete potete vedere la sua pagina in Fb e qua il mio album Qalime.

10 commenti:

  1. che bellezza! ti dovresti far chiamare anche "fimo e colori di Ila"! ^O^

    ma secondo te in biblioteca lasciano entrare chi indossa le tue rumorosissime collane onomatopeiche? :D
    io fossi in te la indosserei e mi farei fotografare lì, vicino al classico cartello "leggete in silenzio, grazie!" mentre ridi sotto i baffi (e la bibliotecaria ti guarda in cagnesco).

    ora vado a lavarmi i denti, dopo queste visioni caloriche!

    bacioni frollini!

    RispondiElimina
  2. Voto per "Fimo e colori di Ila"!
    Grig sei unica!
    ...Powers to the flowers scoppietta che è una meraviglia!
    ..e le torte sono perfette!!

    Bella Fratella!!
    LOve&Flowers
    Cerasa

    RispondiElimina
  3. Non faccio commenti sulle tue creazioni...tanto sai che mi piacciono tuttissime...e non so trovare termini nuovi per dirti che MI PIACCIONO!!!...Iluzza i tuoi lavori in vetrina sono spettacolosi...IN BOCCA AL LUPOOOOO!!! Ti strameriti tutto!!!!

    RispondiElimina
  4. Sei un vulkcano in fermento! Sono contentissima per i tuoi successi, te li meriti tutti!

    RispondiElimina
  5. Vero che pure io mi sento banale a fare i soliti Wowww, super-gulp e stra-uauuuu!!!!
    Mi associo alle mie "subito-sopra" e stra-quoto Grig!!!! Genius! Meriti tutto e di più, Vivva i "sblocchi energetici"!!!
    Bacio bacio e hip hip hurrah per te!

    RispondiElimina
  6. che soddisfazione!!!
    chissa che anche le cosine che ho in ballo io si mettano bene!!
    comunque non poteva andare diversamente dato che i tuoi oggetti sono molto precisi e per essere dietro la vetrina di un negozio ci vogliono cose originali ma sopratutto precise e senza sbavature o difettacci.
    Quindi chi ti copia non arriva lontano...
    Baci baci!!!

    RispondiElimina
  7. Che tre ragazzi....fantastiche, una meglio dell'altra!!!!!

    bacio stelasse!!!!

    Ele

    RispondiElimina
  8. Ragazze: riassumendo... grazie a tutte di cuore!
    Sono in esplosione creativa resinosa e quindi mi ri-immergo nel lavoro; poi più cose riesco a fare e più posso romprevi le palline nei prossimi giorni con i miei post!!!

    Besazzones miei tesori!

    RispondiElimina
  9. Wow... me a bocca aperta...
    Io comunque stravedo per la Pasticceria classica e per 'piu' fiori per tutti'...
    Brava Ila... sei un raggio di sole anche per tutte noi altre...
    (appropo'... ho visto anche i soli resinosi... che merviglia!!!!)

    RispondiElimina
  10. ma dai, a Castelfranco io ci abito! non mi resta che andare a curiosare :))))

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!