sabato 29 maggio 2010

Una goccia… new vintage

Dunque dunque… vediamo di ricordare subito gli indizi che vi ho lasciato nel post precedente:

RESINA

POP

GOCCIA

Lo so, sono stata cattivella… non ho aiutato molto!

Sveliamo subito l’arcano?

20100523-collana-POP-VINTAGE-

La collana POP-VINTAGE 50’S HAPPY GIRL

… veramente dovevano essere degli orecchini, ma avete presente quando una cosa parte male e continua ad andare male fino alla fine? ecco gli orecchini avevano deciso che non dovevano assolutamente essere orecchini!

La base del pendente è fatta prendendo l’impronta di un orecchino del primo ‘900 in bachelite…

in origine avevo creato due pendenti in resina: uno è quello che vedete e l’altro aveva il viso di un ragazzo, l’idea era che i due si guardassero negli occhi…

ma quando va storta va storta… per tre volte ho tentato di recuperare il boy: una volta si è creato un avvallamento nella resina trasparente; la seconda si è inzeccato nella resina fresca un polline di pioppo e la terza la resina è colata debordando letteralmente OVUNQUE!!!

Ok, ho capito… alla lunga ci arrivo pure io!!!

Via il boy,… la girl resta single, ma come potete vedere dall’immagine è ugualmente happy!!!

Sì, ok! ma che ci faccio ora? un mono orecchino? mmmmhhh… no, non mi piace! Non ci azzecca per niente con questo stile…

unica soluzione: un pendente per collana. E devo dire che l’effetto finale mi piace veramente tanto.

Eccola indossata:

20100523-collana-POP-VINTAGE-50'S-HAPPY-GIRL-indossata

come i delfini del post precedente, si può portare lunga e sciolta, o doppio giro, come nella foto. (per maggiori info clicca QUA)

Ecco qua… forse avrei dovuto chiamarla: SEPARATA ALLA NASCITA.

Ora vi lascio…

indizi per il prossimo?

MIAOOOOOOOOOOO!!!!!

Buon fine settimana creativo…

15 commenti:

  1. guai a chi dice che gli oggetti non hanno un'anima! ce l'hanno eccome; scelgono i padroni e a quanto pare... pure i fidanzati! :D
    sulla lapidina del maschietto hai scritto:ucciso da un polline di pioppo? poverino... dai, ci sarà un'altra occasione, anche perché l'idea dei due visi che si guardano è stra romantica! bravissima!!!

    io inizio a fare le fusa, intanto :))) PURRRR PURRRR

    baci!

    RispondiElimina
  2. Uh miaaaaoooo che bell'indizio... la collana è favolosa e se devo dirtela tutta la preferisco così che su orecchino.. rende di più..
    Poi adoro i colori e la foto che hai utilizzato!.
    Un bacione Lovosisssssimo a te mia cara!.
    :***

    RispondiElimina
  3. Ma quanto produci???? Mi ci vuole una vita per vedere ben tutto quello che hai fatto in circa 25 giorni!!!!!!!!!!! Meraviglie su meraviglie, ma questo pendente con la sua folle storiella mi piace proprio assai!!!
    Bellissime anche le tue creature in vetrina (spero non ci batta troppo sole però.....stacci attenta mi raccomando!!!!)
    E queste cosin in resina con le gradazioni di colore? Sei un genio!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Lo so!!!!..ihihihihih!
    ....miao...grig..ooops!..m'è scappato!

    Anche secondo me il ciondolo rende di più su una collana...e poi lei non mi sembra così abbattuta per la perdita del boy...sta a vedere che la signorina HAPPY GIRL..NEEDS TO STAY ALONE ha causato l'incidente per spassarsela con le amiche..o fosrse ha un altro??
    ..Ila confessa!!!
    ihihih!

    LOve
    Cerasa

    RispondiElimina
  5. E' proprio vero che a volte da una cosa che non viene come avevamo pensato, ne esce comunque una meraviglia! In questo caso la goccia è un pendente perfetto...ne sei uscita alla grande da questo inghippo! buona domenica, Francesca-kinà

    RispondiElimina
  6. Giusto così, si vede che è una donna indipendente che non vuole legami o forse era lui a non volere comprometersi??? beh, ormai non potremmo più saperlo..... ma alla fin fine come dice mia madre meglio da sola che in mala compagnia e alla vista sta che lei sta mooooooltoooo bene da sola e che fa una bellissima figura.

    buona domenica y muchos besos!!!
    dai che domani è lunedi :)

    miaoooo........ sono spiazzata, non ho visto niente che centre con miaooo... vado alla ricerca

    RispondiElimina
  7. che fantasticheria hai creato....complimenti..
    inizio già a pensare al prossimo indizio visto che adoro i gatti ;)

    RispondiElimina
  8. Que linda esa gotita vintage. Besos.

    RispondiElimina
  9. amante dei gatti il miaoooo mi incuriosisce da morire ehehehe . . ma a me piace molto la "mono" collana girl ;) capisco ,so cosa vuoi dire quando quella cosa proprio non vuole venire !

    RispondiElimina
  10. Miaoooo già mi piace sulla fiducia!!! Ma non hai pensato che forse il "boy" non fosse il suo tipo??? Secondo me la ragazza vuole potersi guardare ancora un pochetto in giro!!!
    Ancora auguri mia vécia!!!!

    RispondiElimina
  11. Eccomiiiiiiiiii, reduce dal fine settimana di delirio!

    Grigolina: ma tu mi fai schiattare ogni volta!!!
    La lapidina con ucciso da un polline di pioppo è fenomenale!
    Miaooooooow prrrrrr!

    Rory: come orecchini sarebbero maxy, ma pure quelli fanno un pocellina figura! Peccato che il boy defunse!!
    Sei in meditazia?

    Sarè: miaooooo e Vittoria... credo di non averti aiutata però!

    Bohemien: creo tanto perchè èp fonte di salute mentale e interiore... ok dirò al negozio di vedere la situazione sole!
    Ci si becca di là!

    Ale: shhhhhh... altrimenti ci scoprono fratella! Tu dice chè stata lei? ammappete che drastica la girl!!! hi hi hiiiii!

    Francesca: grazie di cuore!

    Judith: non solo sta bene sola, ma pare piuttosto felice e si guarda intorno! le giovani degli anni 50, non si perdevano d'animo mi sa!!!
    Miaoooow, ma non lo trovi da me...
    Kiss & Love!

    Twizzy: presto svelerò l'arcano, devo sistemare le foto!
    Kiss...

    Sara: obrigada querida!

    Felinabubo: esatto... proprio non voleva venire...
    allora presto scoprirai perchè miaowwww!

    Bisly: credo che ti piacerà il miaowwww... ti divertirai!
    Grazie piccirilla per li auguri... baci da una povera vecchierella! hya hya hyaaaaaa!

    RispondiElimina
  12. ...stra-bella la collana, un inno per le donne single convinte! ;)
    E mi piace assai l'indizio per la prossima creazione...se dici Miao inizio già a rotolarmi dalla contentezza! La mia micia Pappa attende con trepidazione!!!
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
  13. A volte dalle cose storte nascono opportunità..e la collana merita!
    A proposito del miao, non è che stai tentando di far accoppiare un gatto con un topo??? :-))))
    Baci

    RispondiElimina
  14. Thanks for stopping by my blog. I LOVE your work, too! In fact, I'm now following your blog!

    Lucky you - living in Italy. I'm visiting there next May/June. I'm so excited--just can't wait!!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!