martedì 29 giugno 2010

Goccia a goccia…

Vi ricordate la collana POP VINTAGE 50’S HAPPY GIRL?

Vi ricordate che dovevano essere due orecchini, ma che uno dei due, nonostante i reiterati tentativi di rianimazione è definitivamente defunto?

Ricordate che così è diventato un pendente per collana?

Bene! La fissa per quelle gocce, da usare come maxi pendenti per orecchini, non mi ha abbandonato… così, da vera testarda, ci ho riprovato.

Ecco gli orecchini BABY GO HOME! con base in resina bluette glitterata e allegra perlona gialla in plastica (plastic is fantastic!!!)

Orecchini-resina-POP-VINTAGE--50'S-goccia-BABY-GO-HOME!!!( per altre foto e info su questi orecchini clicca QUA)

e gli orecchini MRS STAR (a Vito la signora ritratta ricorda molto quella del dado Star ed ecco il nome pronto, esattamente come il brodo!!!) con fondo rosso scuro glitterato e perla in mezzo cristallo sfaccettato verde

orecchini-VINTAGE-POP-50'S-goccia-MRS-STAR ( per altre foto e info su questi orecchini clicca QUA)

Visto che sono sempre di corsa e che non riesco ad andare a letto prima della una di notte, ho deciso, in un attacco di follia, di allungare di un altro po’ per un paio di sere…

Per fare che?

Per montarmi un video con i pezzi POP VINTAGE 50’S preparati fino ad ora….

se vi va di provare, con Windows Movie Maker potete inserire le vostre immagini, effettarle, aggiugere la musica che preferite, titoli d’inizio e/o di coda… una volta presa la mano diventa anche divertente!

E ora… indizi!!!

anzi, indizio. Perchè ve ne lascio uno solo:

-BISCOTTANZA

A TUTTI UNA BUONA SETTIMANA CREATIVA!!!

4 commenti:

  1. Hihihiiii I love i tuoi indizi (e pure le facili soluzioni;).. gli orecchini resinosi a Goccia sono bellissimi e mi piacciono tantissimo i contrasti (contrasti?) che dai con le perle!!.
    Very very POP e very very Chic: la mia preferita è la signora Star!!!.
    LOVE mia sssuper cara donna!!!.
    :***

    RispondiElimina
  2. ahhahaha fortissimi!!! come il motto "plastic is fantastic"

    bacioni eli

    RispondiElimina
  3. Felicidades por tan lindo trabajo.

    Un saludo, Beatriz ^^

    RispondiElimina
  4. Rory: ta tu ra tu ra tu ra! Quando alla radio ritrasmetteranno lo stacchetto pubblicictario non potrai che venirmi in mente tu!
    Io vado di BABY GO HOME, mi piace il contrasto forte giallo- bluette!

    Eli: plastic is fantastic... riesco a godere anche di una pila di scodelle da cucina se sono impilate e molto colorate... pur non facendo nulla o quasi, in cucina, vado in estasi davanti ai reparti casalinghi dove ci sono le plastiche.
    Non ti dico l'estasi davanti ad un pacco di perle in plastica...

    Adorna.T: obrigada! Grazie!!!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!