lunedì 13 settembre 2010

Ancora creazioni estive…

Continuo la carrellata random di lavori estivi (ma usabili in ogni occasione!) in attesa di riuscire a mostrarvi gli ultimissimi lavori e le vere novità per la prossima stagione.

Inizio con gli anelli “libidigolosi”…

Anelli-Tortine-color--foto-di-gruppo

Anelli-TORTE-COLOR-esagerazione!

Mamma mia… che gusto indossare? Io sicuramente indosserei pistacchio… e pistacchio è esattamente il gusto che ha scelto una simpatica e graziosa pasticcera di Padova…

Torta-COLOR-CIOCCOLATA-indossato

Ecco  l’anello con la torta al cioccolato e di seguito quello alla fragola.

Anello-TORTA-COLOR-FRAGOLA

Ora una collana in resina decisamente colorata…

le componenti sarebbero nate per la realizzazione di orecchini, ma mi piace stravolgere la natura delle cose (e degli stampi per le colate)… così ecco riutilizzati in un’ottica differente, gli anelloni in resina, con inglobata carta per scrap.

 collana-OPTICOLOR collana-OPTICOLOR-indossata

Ho giocato sulle asimmetrie, sfalsando l’ordine degli anelloni e girandoli in modo casuale, per aumentare l’effetto crazy di questo bijoux (per maggiori info clicca qua).

Le ultime collane che vi mostro oggi,sono le PEOPLE ARE PEOPLE (tributo ai miei adorati Depeche Mode); mi sono divertita moltissimo a studiarle, “ambientarle” e realizzarle.

collane-RESINA-PEOPLE-ARE-PEOPLE

Nei pendenti in resina ho inglobato le miniature tridimensionali che si adoperano per i plastici dei trenini, e dei fondi in carta per creare una vera e propria scenogafia e una piccola storia.

AMORE E PSICHE(DELIC)

collana-RESINA-PEOPLE-ARE-PEOPLE-AMORE-E-PSICHE(DELIC)Una coppia di giovani innamorati, pronta a partire su un magnifico furgone verso chissà quali avventure! ( per maggiori immagini e info clicca qua).

VUOI SPOSARMI? (MOSTRAMI L’ESTRATTO CONTO!)

  collana-RESINA-PEOPLE-ARE-PEOPLE-VUOI-SPOSARMI-(MOSTRAMI-L'ESTRATTO-CONTO)  In questo pendente (ora al collo di una bellissima ragazza che si chiama Martina) è raffigurata una richiesta di matrimonio: lui è innamoratissimo, ma lei è decisamente interessata al vil denaro e alla casuccia che li ospiterà!

FINALMENTE SOLI (MA NON TI ERI MESSA A DIETA?)

collana-RESINA-PEOPLE-ARE-PEOPLE-FINALMENTE-SOLI-(MA-NON-TI-ERI-MESSA-A-DIETA)

La festa di matrimonio è finalmente terminata… la soglia viene varcata nel più classico dei modi: lei romanticamente sollevata dal suo Amor! Ma che abbia esagerato con la torta nuziale? Lui è al limite del collasso per lo sforzo… ( per maggiori immagini e info clicca qua).

Sto studiando altre avventure per questa serie e quindi avrò modo di divertirmi ancora con voi e di riempire le vostre teste di ciaccolILE!

Un bacio a tutti e buon proseguimento di settimana!!!

Si torna al vecchio tran tran e a me non dispiace per niente!!!!

8 commenti:

  1. Che fameeeeee
    Ila lo sai che i tuoi dolci prima o poi mi faranno spaccare un dente, vero????!!!!!

    RispondiElimina
  2. le storielle di background per i nuovi gioiellini "da colata" danno davvero una pennellata di colore in più! ^^
    Sono davvero bellissimi, originali ma con un tocco di retro!
    Le tortine sono sempre curatissime in ogni particolare, come non innamorarsene?? ^^

    RispondiElimina
  3. Iluzza ohhhh ma mi sei diventata il genio della resina... ma tu guarda che meraviglie.....

    Torta al pistacchio.... slurpppppp

    Le PEOPLE ARE PEOPLE sono strepitose..... (I love Depeche).....

    Sei incredibbile :DDD bacio le manuzze d'oro e mi inchino......

    Donnaraita

    RispondiElimina
  4. E che ti devo scrivere? Lo sai benissimo che adoro tutto quello che fai.
    I pendenti con le scenografie sono GRAAAANDIIIIIIIIIIII!!!!!

    RispondiElimina
  5. Patty: no che hai un bel sorriso e ti serve per un sacco di anni!!! Sto lavorando per te!!!

    RedFenyx: perchè spesso immagino che dietro ad un bijoux ci possa essere una storia... la fantasia galoppa sempre!
    Besazzi e besazzones...

    Raita: a ribacio le mani... visto? Ce l'ho fatta a fraternizzare con sora Resina: ho fatto bene a non mollare!

    Cico: e io che dico a te? che ti adovvo, adovvo, adovvissimo!

    RispondiElimina
  6. UUUhhhh, dopo ti scrivo in privato per la rughina...
    Intanto cheddire...sei davvero diventata bravissima....ma lo sapevamo eh?! Figurati se poteva vincere la resina! Tzè.

    Un bacione
    Tatti

    RispondiElimina
  7. Te lo dico sempre, eppure non smetterei mai di ripeterlo: io ADORO le tue creazioni, una più stupenda e fascinosa dell'altra!!
    In attesa di buone novelle intanto mi godo queste splendide chicche!!
    Buon lavoro!!

    RispondiElimina
  8. Geniale, sono fantastici!!!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!