venerdì 10 settembre 2010

Ma quante cose non vi ho mostrato ancora?

Prima della partenza per le ferie ho creato tante cosine… e ripercorrendo i post a ritroso mi sono accorta che, vuoi il  mercatino, vuoi la partenza imminente e le varie spedizioni da far partire, vi ho mostrato ben poco…

Per recuperare  faccio una carrellata, scegliendo un po’ di cose, senza seguire un filo logico, così non ci annoiamo…

Comincio con le collane con biscotto BUONO DA MORIRE

        collana-BISCOTTO-BUONO-DA-MORIRE-CIOC Collana-BISCOTTONE-BUONO-DA-MORIRE---PISTACCHIO Collana-BISCOTTONE-BUONO-DA-MORIRE---ANICE-indossata

Una variante dei miei biscotti… una delle tante devo dire (prossimamente vi mostro una versione che secondo me è veramente interessante), kitsch e giocosa in perfetto Ilastyle. (Per   maggiori info su queste collane clicca quaqua e qua).

Visto che il mio spirito giocoso non accenna a calmarsi minimamente, non ho potuto fare a meno di innamorami di queste paperette calamita e di creargli un “microambiente” in resina.

Anello-E'-L'ORA-DEL-BAGNETTO-1

Sono nati gli anelli E’ L’ORA DEL BAGNETTO, uno dei quali spesso al mio  dito… Non so se si riesce a vedere nelle    foto, ma ho ricreato l’increspatura       dell’acqua e, con un intervento a pennello,  la schiumetta sull’acqua!

Anello-E'-L'ORA-DEL-BAGNETTO-indossato  Anello-E'-L'ORA-DEL-BAGNETTO-bue     Anello-E'-L'ORA-DEL-BAGNETTO- 

             Quack!!!!

  Facciamo un doppio misto? Tranquilli, non vi propongo di infilare una mini bianca e prendere le racchette da tennis! Misto Fimo e resina ovviamente, due materiali che amo profondamente…

Quindi perché non inglobare nella resina un pasticcino in pasta modellabile e riempire il fondo di anisette in tinta?

Cupcake I love you!

    Orecchini-resina-CUPCAKE-I-LOVE-YOU!-pink  Orecchini-CUPCAKE-I-LOVE-YOU-pink-indossati

(per info clicca qua)

     La versione fucsia e azzurra sballonzola allegramente alle orecchie della mia adorata Fede: li ha visti, si è innamorata e ha deciso di coronare il suo sogno d’amore “sposandoli”….

Orecchini-CUPCAKE-I-LOVE-YOU!-azzurro

 Orecchini-CUPCAKE-I-LOVE-YOU!-azzurro-indossato  

   Fede, come faccio a dirti figli maschi??? hi hi hiiiii!

Bueno!!! per oggi mi fermo; spero di riuscire a mostrarvi tutto, ma tutto tutto, prima di iniziare a proporre le novità in lavorazione.

  VI BACIO

E CHE LA CREATIVITA’

SIA CON VOI!!!

 

9 commenti:

  1. E con il nostro spirito, direi :D.
    Da quale bijoux inizio?, li adoro tutti e non so da quale iniziare... ok, da quello che mi colpisce particolarmente: L'anello paperoso è bellissimo, divertentissimo ed originale!, adorabile e l'acqua sembra vera!!!.
    I biscotti buoni da morire sono una trovata geniale!, il mio preferito è quello azzurro.
    E gli orecchini... wow che spettacolo!-
    Davvero uno più bello dell'altro... mi aspetti con le novità fino ad inizio ottobre??? ;).
    LOVEEEEEEEE!.

    RispondiElimina
  2. Tutto fantasmagorico, mi lasci sempre a bocca aperta! Coloratissimi e bellissimi questi deliziosi accessori, come hai fatto a tenercene all'oscuro fino ad oggi? Ma ci hai fatto una bellissima sorpresa!! Baci e buon we, Kinà

    RispondiElimina
  3. La Peppa Tencia quanto ben di Dios!!!
    I buoni da morire sono stra-belli, assolutamente super!!!
    La paperella no comment, quasi commovente tanto è kitchosissima!
    ... I cupcakes... Bah, non mi pronuncio, dico solo hiper-bambulto!!!!
    Dai dai dai, mostraci tutto, ma proprio tutto che è uno spettacolo!

    RispondiElimina
  4. La paperella dovrebbe diventare un oggetto cult...se lo meritebbe!!!
    anche se io ormai sto solo impazzendo di curiosità!!!!!
    aaaaaahhhhhh

    RispondiElimina
  5. La paperella dovrebbe diventare un oggetto cult...se lo meritebbe!!!
    anche se io ormai sto solo impazzendo di curiosità!!!!!
    aaaaaahhhhhh

    RispondiElimina
  6. La mia mamma tecnologica è proprio brava!

    Io dei biscotti con i teschi li offrirei ad un bel pò di gente! Mi piace!!

    RispondiElimina
  7. Pe pe pe pe peeeeeeeeee... piccolo ballo brazil per propiziare l'inizio della scuola!!!

    Ok, ora inizio!

    Rory: esatto... e con il nostro spirito!!! Oppure usa la creatività Luke... usa la creativitàààà!
    Felice di tutto l'entusiasmo che ritrovo nei tuoi commenti!!!
    Love e buone vacanze!

    Francesca: ehhh, in realtà nell'altra casa girano da qualche mese! L'atra casa intesa come Fb...
    Ho lasciato stagionare un attimo i bijoux... per blogger! ha ha haaaa!

    Bisly:Peppa Tencia me gusta mucho!
    La paperella è e sarà nel mio corazon e staziona spessissimo sul mio ditonzolo!
    I cupcake sono quasi una super caramellona dal vivo...
    Presto le altre quasinews!!!

    Patty: che dici... ne faccio altri di anelli con paperella??? mi sa di sì... per la curiosità della tua surpise invece sarai accontentata presto!!!

    Pam: E da brava mamma tecnologica adesso ti chiedo: hai fatto i compiti che ti ho affidato??? guarda che poi passo e controllo sai! hi hi hiiii!

    RispondiElimina
  8. Adoro gli anelli... e anche i miei bimbi... ogni volta che metto il mio... è una lotta... ma non mollo!!!! Peccato l'estate sia quasi finita!!!!
    E poi il pendente biscottoso 'buono da morire'... è uno spettacolo!!!!
    Sai che pensavo? Ormai sono proiettata gia all'autunno! Ne potrei fare biscotti (veri pero') per halloween!!! Dovrei trovare uno stampino da biscotti simile e poi divertirmi!!!
    Ila... sei davvero fantastica!!!! BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!

    RispondiElimina
  9. mi piacciono molto le tue creazioni!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!