venerdì 17 settembre 2010

Sparo le ultime cartucce estive…

Sono sempre più in corsa con i bijoux per la prossima stagione… alcuni sono già pronti, alcuni sono stati addirittura spediti ai legittimi proprietari… spero di riuscire a mostrarvi in questo post gli ultimi pezzi realizzati durante l’estate.

Anche perchè, non dimentichiamolo, sto seguendo le avventure dei MOSTRONIGLI E CONIGLIOSTRI, e presto tornerò a parlarvi di loro!

Fine dei preamboli: inizio la carrellata…

                   Collana HEART & CANDY

     collana-RESINA-HEART&CANDY-indossata collana-RESINA-HEART&CANDY

Per questa collana ho creato delle perle in resina a forma di cuore, con all’interno delle caramelline inglesi con scritta; i colori sono allegri , ma delicati.

Un po’ di new vintage? Voilà…

ecco una collana della serie POP VINTAGE 50’S, composta da tanti cammei coloratissimi, di grandezza media (quelli che normalmente utilizzo per gli anelli), creata per Barbara (grazie per la paziente attesa!)

Collana-POP-VINTAGE-50'S-BARBY-1 

qua indossata…             Collana-POP-VINTAGE-50'S-BARBY 

 

                                        e in dettaglio   Dettaglio-collana-POP-VINTAGE-50'S-barby

Barbara mi ha chiesto di alternare i cammei ad altre componenti in resina, sempre colorate e con glitter “sospesi” all’interno.

Il risultato è stato sorprendente anche per me!

Per rimanere in tema new vintage l’ anello E ORA MUSICA! dall’abbinamento di colore “coraggioso”: viola e rosso acceso!

                           Anello-POP-VINTAGE-50'S---E-ORA-MUSICA!

Mi piace molto questo tipo di contrasto: lo trovo perfetto per ravvivare un abito troppo serioso, e anche se creato per l’estate, decisamente adatto alla stagione fredda.

  Anello-resina-POP-VINTAGE-50'S---E-ORA-MUSICA!-indossato

 

Ci siamo… con questa creazione posso ufficialmente dichiarare chiusa la stagione estiva. Mi sono decisa a trasformare gli orecchini e il bracciale PRIMAVERA NEL CUORE anche in una collana…              

  Collana-PRIMAVERA-NEL-CUORE                              

i fiorellini abbinati alle fragole sono piaciuti a molte creature ed ecco quindi la collana, pezzo che mancava per completare la serie.

 Collana-PRIMAVERA-NEL-CUORE-indossata

Qua indossata… (per maggiori informazioni su questa collana clicca qua)

Se la testa bacatella non mi tradisce, credo di avervi mostrato tutto quello che ha caratterizzato la mia estate… dal prossimo post inizierò a tartassarvi con le “nuove novità” (queste erano in qualche modo “vecchie novità” , anche se mi fa ridere definirle così).

CHE DIRE???

BUON FINE

SETTIMANA!!!

COME LO

PASSERETE?

 CREANDO?

FACENDO SHOPPING?

LEGGENDO UN LIBRO?

ANDANDO AL

CINEMA?

 RIORDINANDO

L’ARMADIO?

IN OGNI CASO LOVE &

JOY!!!

10 commenti:

  1. ...la collanona con i cammei me l'ero persa...eccumemaai???
    ...è una booooomba!! (..sensual..un movimento muy sexy)

    ..non riesco a concentrarmi ho un cucciolo di mostroniglio nella scarpa, gli ho chiesto un massaggio plantare ma..ohohohohoh...uhuhuh...aiaaaaaaaa..MOZZICAA!!
    ...ma che se magnano Ila??
    ..ma con l'acqua si moltiplicano?

    RispondiElimina
  2. Buon fine settimana anche a te SuperIla...ma come fai a produrre tanto? Ti prendi dosi massicce di ginseng?

    RispondiElimina
  3. Quoto Cicoria :D
    Comunque io sono innamorata della collana con i fiorellini e le fragoleeeee *__*
    Beh buon fine settimana anche a te...visto il tempo di Firenze, credo lo passerò metà in relax a vedermi qualche bel film e il resto a creare, ma se si dovesse rimettere me ne vado dai miei in campagna alla festa rinascimentale!!! :D
    Alla prossima ;)

    RispondiElimina
  4. Aleeeeeeeee: fratella! come hai fatto a perdertela? azz...
    Il mostroniglio mentre massaggia rifila i denti, ma affettuosamente... hi hi hiiii!
    Non rispondo di dita mancanti, of course!

    Cico: ma se sono sempre indietro con tutto? dovrei fare di più e più in fretta!

    Sara: come sopra, ma aggiungo: gna faccioooooooooooooo!

    RispondiElimina
  5. Ehi, cara!! Sono qui per la prima volta e mi piacere essere accolta da tutto questo colore!!! Qui oggi il tempo non è gran che ;-)
    Il mio fine settimana? A casa a...creare, creare, creare... E cucire, cucire, cucire!!! ^___^
    Un abbraccio!!!

    p.s.: vieni a trovarmi a "casa mia"! Sei la benvenuta!!

    RispondiElimina
  6. Spettacolo, ovvio! La collana con i cammei è davvero meravigliosa, ma io aspetto qui i mostronigli, magari una collanona di mostronigli. Si, voglio rischiare nonostante i truculenti racconti di alessandra! In fondo non può essere così cattivo se le sue mamme sono Ila&Cico!

    RispondiElimina
  7. ciao tesorina!!!
    bellissime le tue creazioni, tutte adorabili!!!
    io indosso una collana modello USL ....
    un bacione
    Franca

    RispondiElimina
  8. Ti scrivo da Mostroniglio scalo, dove finalmente sono riuscita a trovare un'appartamentino grande quanto quello di Bender(Futurama n.d.r.)..gli standard sono questi...pensa che nel 1980 era un hotel!
    Fratella sto benissimo...non posso scattare foto perchè è vietatissimo
    se non sei iscritto all'album (..figurine Piadina n.d.r.), gli occhi a palla non mi sono ancora usciti...però sta spuntando la codina a cotton-fioc....è una banalissima conseguenza dell'influenza h1n892424sonolaura che mi sono presa due giorni dopo lo sbarco.
    Domenica ci sarà la festa del patrono...ovvero l'Ila&Cico day...siete bellissime ritratte sugli stendardi della processione che percorrerà i 1000 metri siepi!
    Avrete mie notizie a breve!

    P.S.....con l'acqua si moltiplicano...e con l'olio di jojoba ruttanooooo!!!

    RispondiElimina
  9. ehhhhhhhh approfitto dell'attimodiconnessioneperscrivertiuncommentoooooo

    anfh... ok mi calmo, è che ogni volta che tento di commentar dei blog... pouff, internet se ne va! è una tortura.
    Tesò, questi sprazzi estivi son una delizia! non vedo l'ora di farmi rinfrescar da quelli invernali. Ma quelli autunnali? non ci son più le mezze stagioni manco da te? :)))
    La pianto di fare la vecchiarda e ti mando un bacione! lovviu!

    RispondiElimina
  10. ciao colevo sapere se vendi i cammei colorati vorrei delle info

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!