venerdì 11 febbraio 2011

Pezzi di parole

Un paio di post fa vi ho raccontato che sono mesi che strappo pagine di giornale con una certa pubblicità...
Non c'è nulla da fare: le fisse sono fisse!

Nella mia testa, davanti alla sopracitata pagina, si materializzano svariate idee... una ve l'ho già mostrata (clicca qua) e una ve la mostro ora.


La collana PICCOLI PEZZI DI PAROLE, con piastrine in pasta polimerica rifinite con resina.
Le piastrine sono tutte tagliate a mano, seguendo le tessere di puzzle; è un bel tema che ho già ripreso e sicuramente riprenderò!


In queste foto qualche dettaglio: le piastrine sono come sempre alternate alle perlozze in plastica colorata che amo moltissimo!



Ho lavorato con filo metallico nero per creare chiodini e anellini di giuntura.

Eccola indossata...



E ora EMBED!!!!!!!!!





POST NEL POST

LIKEPICASSO

Volete leggere un altro articolo carino di questo magazine? Cliccate qua!

BUON FINE SETTIMANA CREATIVO A TUTTI!

2 commenti:

  1. Ecchettelodevodi che mi piace tantissimo???
    Vabbè te lo dico....mi piaceeeee!!!
    Buon lavoro Donna Loca!

    RispondiElimina
  2. Ale: ecchenonlosooooooooooooo??? Love baby!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!