martedì 24 aprile 2012

Riassumendo...



Non mi smentisco mai...
Mi ero ripromessa di scrivere almeno un post a settimana e sono sparita per un mese (o di più?).

Mi sono persa tra bijoux, creazioni varie e idee nuove... tra fiere e appuntamenti vari.

Le idee nuove mi soddisfano veramente tantissimo: sto sperimentando con il riciclo ed è veramente stimolante e appassionante (ma non vi mostro in questo post cos'ho combinato!).

Questa volta vi mostro la serie CAPPUCCETTO ROSSO, con piastre in pasta polimerica e le deliziose illustrazioni di Liewye Ewen - 7th Bee. 
Gironzolando tra i vari grafici presenti in Etsy mi sono imbattuta in questa ragazza, dal tratto dolce con un tocco retrò (per certi versi i suoi disegni mi ricordano le illustrazioni di Attilio Cassinelli che hanno accompagnato molte letture della mia infanzia) e non ho potuto fare a meno di immaginare dei bijoux semplicissimi ma comunque con un certo spirito.

Detto fatto...
ecco la serie Cappuccetto Rosso: collane e orecchini, tutti pezzi unici e tutti disponibili nello shop Etsy



APPUNTAMENTI

Sabato 28 aprile 2012  SOGNI E BISOGNI sotto ai portici di via San Pio X, Mestre - dalle 9:00 alle 20:00.

Domenica 29 aprile 2012 CONVIVIO DI PRIMAVERA dentro le mura, Castelfranco Veneto - dalle 9:00 alle 20:00.



Sabato 5 maggio 2012 , ore 18,30 inaugurazione RIARTECO 2012 , 8° mostra internazionale di opere realizzate con materiale di scarto e rifiuti, presso la Biblioteca delle Oblate via dell'Oriuolo 26, Firenze. La mostra rimarrà aperta fino al 12 maggio e potrete votare l'opera che preferite (e scoprire uno degli esprimenti a cui accennavo sopra!).

Ci incontreremo in una di queste occasioni? 
Io vi aspetto!

Saludos!

2 commenti:

  1. Carissima Ila, Cappuccetto Rosso è una meraviglia e non si discute! Però sei un po' crudele quando parli di riciclo e non mostri cosa hai fatto!!!!!
    :;-))))

    RispondiElimina
  2. Bella Lilly! ma tu sai... gli amici feissbucchiani vivono tutto in diretta! He he heee... LoveLOV!!!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!