mercoledì 1 agosto 2012

Chi non muore, si rivede...

Posso dire che sto finalmente meglio!
Alla fine, dopo analisi varie, un po' di spauracchio, dieta ferrea e terapie più o meno corrette, 
comincio a vedere la luce: niente di gravissimo. 
Se tengo sotto controllo la situazione posso imparare a conviverci senza troppe paranoie.

Nel frattempo non sono stata ferma ovviamente...

Bijoux, idee nuove, mostre mercato... 
ma soprattutto il Concorso internazionale Bijoux d'Autore 2012 

Ora che sono state pubblicate le foto degli autori partecipanti 
(per vederle tutte andate a questo link
vi mostro la mia FUOCO, 
ovviamente della serie POLIEDRICA riciclo.


Qua in veste meno ufficiale



Indossata



Un dettaglio della chiusura in organza 
con bottone in PET filato


Ho scelto questo soggetto perchè il fuoco è simbolo di passione... 
che può essere intesa come Amore, 
ma anche come passione creativa... 
perchè chi sente il bisogno di creare, 
spesso è mosso da una forza che brucia dentro.

Partecipare a questo evento mi emoziona sempre in modo crescente... 
dal momento dell'iscrizione, 
alla pubblicazione degli Autori partecipanti 
e col proseguire di un'eventuale selezione, 
quindi le Mostre e tutto il contorno, 
è un crescendo di stati d'animo.

E' così per me, ma anche per gli altri autori... 
è così per Norma che lo ha ideato e fatto crescere, 
per la giuria critica che dovrà esaminare tutte le opere, 
per tutte le persone coinvolte in questa grande avventura.

POST IT

Nel blog trovate una nuova pagina intitolata 
Dove e quando
Troverete costantemente aggiornati i vari appuntamenti dove incontrare me e i miei bijoux.

Un grazie a Maria Petkova 
che mi ha dedicato questo post.

Un bacio a tutti!

8 commenti:

  1. E' strabella ILA!
    bacio grande Vivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E anche la tua lo è.... adesso aspettiamo con emozione i momenti a venire!
      Biiiiiz!

      Elimina
  2. Vaaaai Ilariaaaaa!!!! :D
    A presto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi hi hi hi hi, vado vado... da che parte!
      Un basin e sì, a presto!

      Elimina
  3. Bellissima, adoro il tuo lavoro. Sono contenta che stai meglio, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elettra! sia per il lavoro che per le mie "magagnette"!

      Love...

      Elimina
  4. bellissima e grandissima! decisamente tuo stile! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smuack Roberta! ma ho inteso bene? ci vediamo al festival dell'handmade? Ci spero veramente!

      Elimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!