venerdì 3 maggio 2013

Gratitudine

Questo post è per dire grazie.
La gratitudine aiuta a rendere la vita più bella: apprezzare le cose e le opportunità che ci vengono date rende felici. Dà valore a quello che si ha: poco o tanto che sia, materiale o immateriale...

Per natura mi sento fortunata e apprezzo quello che ho!

Oggi dedico un GRAZIE a queste persone (userò i loro pseudonimi):
Paper Leaf e Due di Quadri che mi hanno conferito il premio  Very Inspiring Blogger Award; sono anni che non partecipo rigirando il premio ad altri blogger: preferisco dedicarlo a tutti voi che passate a leggere le mie parole e vedere il mio lavoro. Anche questa volta quindi il premio è per VOI, con un grazie veramente sentito!

Un altro grazie va a Nano Factory, che mi ha dedicato uno spazio personale nel suo blog, con una bella intervista che potete leggere qua.

Ancora grazie a ConCreta, che per la pagina Idee in Azione ha rielaborato la foto di un mio lavoro (spero di mostrarvelo in dettaglio nel prossimo post)


Foto Filo e Colori di Ila  - rielaborazione grafica ConCreta per Idee in Azione

amo il lavoro che Veronica ha fatto sulla mia foto. La scelta del fiore è azzeccatissima: io non avrei mai avuto un'idea così bella! Quindi Vero, ancora GRAZIE!!!

E GRAZIE al sole che sta sforzandosi di venire fuori...
alla vita che mi ha regalato il dono della creatività
alla mia truppa, che mi segue (a volte suo malgrado).

Grazie Grazie Grazie...
questa canzone è per voi, noi, gli amici!



Dimenticavo... Auguri Cico!

A tutti voi: buon WE!!!

13 commenti:

  1. sìììì, adesso la canticchierò fino a sera!
    grazie Ila! buon fine settimana anche a te...
    e brava ConCreta... la rielaborazione è fighissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabry, buon lunedì! Il we vengo risucchiata completamente dal vortice creato dalla truppa e riesco a riemergere (a fatica) solo il lunedì! ConCreta è stata suuuuuupeeeeeeeeeer! buona settimana tesoro!

      Elimina
  2. bellissimo post!!!!!

    e poi tutto quello che hai te lo meriti! Go Ila!!!!

    RispondiElimina
  3. Ila, che meraviglia di post! Cerco sempre di vedere tutto con grande positività ed essere GRATA per ogni giorno che vivo, per ogni opportunità, per ogni cosa bella! a volte anche per gli ostacoli che ci fanno crescere e ci rendono più forti! non sempre è facile essere grati, io cerco di esserlo il più possibile. Così, la vita è più bella!
    Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, anche gli ostacoli e gli errori (sono umana e erro, eccome se erro!) insegnano e anche di questo dobbiamo dire grazie. E sì, così la vita è più bella (e diciamocelo: chi si accontenta gode!)
      Un basin!

      Elimina
  4. I tuoi premi sono meritati e la colonna sonora che hai messo è una delle mie preferite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, grazie di cuore e sì, è una canzone magnifica! Lui è così sorridente: onde positive per tutti!

      Elimina
  5. Ma tu hai deciso di farmi commuovere? lo sai che ho il cuore di pietra vero? :)))
    Comunque quest'anno il premio per gli auguri più belli è il tuo...sei l'unica che mi ha fatto cantare tutto il giorno! TVB!!!!! GRAZIE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha haaaaaaaaa, ma che cuore di pietra e cuore di pietra. Vuoi farlo credere tu, ma sai che non è così Cicocì del mio cuor!

      Love a palate!

      Elimina
  6. che belle parole, hai proprio ragione! :) e grazie ancora a te :*

    RispondiElimina
  7. Ila grazie!! Ma il merito è della tua fantastica creazione che mi ha ispirata!!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!