mercoledì 26 giugno 2013

Fugace apparizione per dirvi che...

è arrivato Idee in Azione edizione estiva!
Colorato, allegro, frizzante, esplosivo. Pieno di idee creative a cui non rinunciare per un estate unica!

Gli idealisti anche questa volta hanno pensato a ogni aspetto possibile di questa stagione: spunti per chi va in montagna, al mare, ma anche per chi resta in città o decide di mettere su casa, senza dimenticare l'occasione per una cena romantica, completa di riccettina sfiziosa.




Continua la rubrica di giardinaggio e ne nascono di nuove! Insomma, un magazine completo, da sfogliare al computer o con il vostro tablet. Potete anche scaricarlo e conservarlo tra i vostri file.

Non mi resta che lasciarvi, augurandovi una buona lettura e ricordandovi che scegliere un oggetto di vero handmade, vuol dire entrare in contatto con chi lo ha creato e possedere un oggetto con un'anima; inoltre è un modo di creare una rete di acquisto alternativa a quella  consumista che ha contribuito a portare l'economia allo sfascio. Se vi è possibile fare questa scelta, considerate quindi anche questi elementi, che sono un valore aggiunto e imprescindibile!

Alla prossima!


6 commenti:

  1. è bellissimoooooo!!!! Le idee, le foto, ma anche la grafica è pazzesca, insomma, è proprio un e-magazine coi controfiocchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smuak Anna, è stata un'edizione estremamente sudata e non solo per la stagione! Hua hua hua!
      Sono veramente felice che ti sia piaciuto...
      Un bacio grande.

      Elimina
  2. ciao Ila, mi piace moltissimo il tuo pensiero sull'handmade l'ho usato per un mio post citandoti. Spero ti faccia piacere, in caso contrario fammi un fischio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooooooo Grazia, ma no che mi fa piacere invece! Non sempre riusciamo a trovare le parole giuste, ma quando succede è bene condividerle!
      Un basin!

      Elimina
  3. Belloooooooo... belllooooooooo... bellisssiiiiimoooo!!
    Ogni numero è sempre meglio e poi conosco un po' delle artiste che hanno collaborato quindi l'ho apprezzato ancor di più!! Bravissime tutte e...W l'HANDEMADE!!!
    Bacioni e buona estate
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Elisa, sono felice che ti sia piaciuto tanto! Se ti va di aiutarci a diffonderlo ci fai felici!
    Un bacione e a presto!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!